La febbre può persistere anche due settimane, persino di più, dipende da come si prende la malattia.
Dai Fausto.
:oook:
Visualizzazione Stampabile
La febbre può persistere anche due settimane, persino di più, dipende da come si prende la malattia.
Dai Fausto.
:oook:
sembra che si sia ripreso
Gravi ma in miglioramento le condizioni di Fausto Gresini ricoverato dallo scorso 29 dicembre nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna a causa del Covid-19: la febbre alta che aveva provocato un peggioramento negli ultimi giorni è quasi passata completamente e le sue condizioni si sono nuovamente stabilizzate. I medici hanno deciso di ridurre progressivamente la sedazione per capire se e quanto è in grado di respirare autonomamente.
in bocca al lupo a Fausto e a tutti i ricoverati del mondo per questo assurdo virus
Dai Fausto, metticela tutta, vogliamo vederti ancora nel paddock! :dubbio:
"Babbo è ancora intubato con tracheotomia e aiutato nella respirazione con il ventilatore polmonare - scrive il figlio Lorenzo aggiornando gli amici del padre - ma senza febbre e con un piccolo miglioramento nell'ossigenazione del sangue".“
Quest'uomo si è fatto il 60° compleanno (23/01/2021) sedato ed intubato, ne uscirà sicuramente fuori ma in quali condizioni ? quanto potrebbe durare il recupero ? tornerà mai al 100% delle sue funzioni, sono queste le domande che mi pongo e che mi spaventano quando sento queste storie. Il corpo e la mente sembrano non essere più quelle di prima, fortemente compromesse anche per il futuro.
Auguro a lui e a tutti i malati in simili condizioni che possano tornare come, se non meglio di, prima
Ecco, il problema del suo stato attuale di salute è proprio il ..... futuro incerto.
Il fisico viene sottoposto ad uno stress enorme, soprattutto a causa della mancanza di ossigenazione (penso che il povero Fausto abbia la polmonite interstiziale bilaterale).
Il recupero può essere anche totale, ma ci vorrà un sacco di tempo.
Mi dispiace davvero...
:sad:
Improvviso peggioramento,
nuovamente sedato,
situazione critica.
E pensare che credevo che ne fosse fuori.
Minchia, l’ha presa in modo molto tosto.
:sad:
servirebbe l'Exo-CD24 israeliano come ultima ratio