Visualizzazione Stampabile
-
non sono un appassionato di penne... anche perchè mi danno l'idea di sforzare troppo gli ingranaggi di trasmissione del mio daytoncino... oltre tutto vista la mia massa corporea e i pochi cavalli del mezzo, sono costretto a sfrizionare per alzarla e questa è un'altra cosa che mi dispiace...
ma apprezzo quelli che lo fanno ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mondez77
Libidine pura....
Appena posso, cioè appena vedo un asfalto abbastanza gripposo.... (che termine) la azzardo, a volte vengono bene a volte meno bene, ma la soddisfazione maggiore sono i sorpassi in monoruota... Dopppppia libidine!!!!!!!
mannaggia quanto hai ragione, i più libidinosi sono i sorpassi in uscita da un tornantino in piena accelerazione, doppia sverniciata con i fiocchi!
non si fa però non si fa!
ricordo che da ragazzino un compagni di scuola impenno il suo malaguti e non vedendo la propria direzione finì sul bagagliaio dell'auto che lo precedeva dove lascio la moto incastrata!che mazzo gli fecero i genitori!:blink:
-
ma non è meglio sverniciare non dando nell'occhio?
perchè con una impennata sembra di voler fare la parte di quello che vuol andar forte facendo il furbo... invece un sorpasso bello tranquillo magari a uno che viaggia esasperato per non farsi sorpassare secondo me ha il significato di "apprezzo il tuo sforzo, ma qui dietro mi sto annoiando..." :D
-
non ci riesco
e non ci tengo ad imparare
ogni volta che mi capita mi si gela il sangue
le ruote sono fatte x poggiare a terra altrimenti ne avrebbero messo solo una
-
buon giorno a tutti.sebbene la mia nuova triumph prima di settembre non arrivi.mi accontento di fare sorpassi.sverniciature.monoruota.con la mia umile ma sempre valida sv650 bicil...sempre adrenalinico!!!
-
Purtroppo non sono tanto capace.......... anche io, le ruote preferisco tenerle entrambe appoggiate a terra, ma non nego che dia una sensazione stupenda........
Pertanto, mi devo accontentare di quelle all'arrabbiata..........
-
Perhè usarne 2 quando spesso ne basta una??? :tongue: :slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
AHAHHA :biggrin3::biggrin3:
io se sapessi farle le farei.. ma non sono capace,
ogni tanto mi si alza un po in uscita di curva ma nulla da stuntman..
diciamo che se sento la schiena andare un po indietro il mio equilibrio e la fiducia nella mia tranquillita' vacillano
quoto
-
raga ma a voi si impenna a d ogni sorpasso?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!:blink::blink::blink::blink:cioè avete dei dragster non delle triumph.............o sorpassate di prima.........e/o spalancate sempre a manetta..................ma come fate,a me si impenna solo se spalanco a tutta o quasi,ma nei sorpassi no..........................anche perchè se sto di seconda.................come fate?!?!?!?!?!?!?!?!:blink::blink::blink::blink:
-
ogni tanto la stronzetta ci prova:rolleyes:,ma le tiro una scoppola fra capa e collo e torna giu subito!
P.S. non sono mai stato capace di impennare!!!!!!!!!!!:biggrin3: