Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Io dopo aver venduto la mia "vecchia" 1050, un paio di anni fa mi sono preso una 955 del 2001 "culobello" :biggrin3:
La Speed è una moto dalla quale è difficile separarsi, se la vendi, prima o poi ne riprendi un'altra:oook:
Che gnoccaaa!!! Pazzo che l'hai venduta ma per fortuna hai saputo subito ripiegare all'errore. Pensa che la "culo_bello" :biggrin3: è stata la Speed che mi ha fatto letteralmente innamorare... L'ho desiderata per anni fino a quando non ho comprato 2 volte l'erede...(la prima nel 2006, rubata a nemmeno 800 km e poi questa del post nel 2007). Qualsiasi colore le metti sopra, calza a pennello...Anche se avesse la ruggine a vista! :laugh2:
-
ho avuto la 2007 per 12 anni..nera presa nuova,quasi 65000 km..che dire..pentito amaramente di averla venduta..
il detailing...altra mia malattia...alla ktm ho fatto tutto solo...
-
Citazione:
urasch
ho avuto la 2007 per 12 anni..nera presa nuova,quasi 65000 km..che dire..pentito amaramente di averla venduta..
il detailing...altra mia malattia...alla ktm ho fatto tutto solo...
Complimenti Urash anche per il Ducone! ;)
Leggo Conversano... Hai forse qualcosa a che fare con LCDA? :D
Io attualmente sono in panne perché voglio affiancare una bella carenata allo spettro e sto facendo il ping pong tra concessionarie... :madoo:
-
Citazione:
crl-81
Complimenti Urash anche per il Ducone! ;)
Leggo Conversano... Hai forse qualcosa a che fare con LCDA? :D
Io attualmente sono in panne perché voglio affiancare una bella carenata allo spettro e sto facendo il ping pong tra concessionarie... :madoo:
LCDA è a 20 km da casa mia...:laugh2:
grazie per il Ducone...
io non escludo un ritorno in triumph in futuro
-
Citazione:
urasch
LCDA è a 20 km da casa mia...:laugh2:
grazie per il Ducone...
io non escludo un ritorno in triumph in futuro
E allora detaila e detaila e detaila ancora così sommi tanti di quei 20 km col Ducone da doverlo vendere per il troppo chilometraggio e poter ritornare in Triumph.... :D
-
Citazione:
crl-81
E allora detaila e detaila e detaila ancora così sommi tanti di quei 20 km col Ducone da doverlo vendere per il troppo chilometraggio e poter ritornare in Triumph.... :D
e che nessuno lo vuole,o meglio...lo vogliono regalato
-
Citazione:
urasch
e che nessuno lo vuole,o meglio...lo vogliono regalato
Ma dai! Allora detaila ancor più di quanto ho detto così regalato glielo dai ma con 280.000 km sul groppone... :biggrin3:
-
molto molto bella!
migliorabile solo in zona targa, ma parliamo di dettagli
-
Citazione:
seven
molto molto bella!
migliorabile solo in zona targa, ma parliamo di dettagli
Grazie seven! Cosa miglioreresti? Ogni consiglio ovviamente è ben accetto anche perchè sto definendo gli ultimi dettagli che poi vi mostrerò. :)
-
Allegati: 1
Parliamo veramente di dettagli, ma essendo il tuo mezzo così curato, secondo me potresti pensare a:
Allegato 270644
- cavalletto e supporto motore nero a polvere come il telaio
- fianchetto radiatore nero o bianco come la carrozzeria (va a gusti ovviamente)
- non capisco bene dove è attaccato il portatarga, ma quella struttura in alluminio squadrata non è armoniosa col resto del sottocoda