Ancora un mese di attesa per vederla dal vivo. Ma mi piace, cazzo se mi piace...
Visualizzazione Stampabile
Ancora un mese di attesa per vederla dal vivo. Ma mi piace, cazzo se mi piace...
Lo preferivo tutto nero opaco, ma è un mio gusto personale.
:biggrin3:
Potevano fare due allestimenti, R ed RS, quest'ultima con almeno le semi-attive in più! :sad:
Prezzo 17600 euro!
ci ha preso su tutto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
basta leggere le informazioni di Triumph sul telaio e sul motore per capire che é tutto nuovo
meno male che che gli altri erano deficienti in quanto deficitari [emoji23]
sbagliato di 600 euro [emoji16]
Riassumo
- E' meglio la vecchia
- Eh mai i fari tondi
- La mia è l'ultima vera speed ( indipendtemente dall anno che si possiede)
- Hanno snaturato la speed
- Troppo jap
- ehm ma i fari tondi 2.
io la comprerei ieri...l unica moto sul mercato che finalmente mi piace
Molto bella
il motore non è derivato dal 1200 tiger basta vedere che hanno alesaggio e corsa completamente differenti....sopratutto un peso molto differente a mio avviso
vero....in genere lo dicono chi non li ha mai avuti.
Io ho un tiger 1050 divertentissimo su strada potenza adeguata.
Ho avuto zx 10 2004 e una sd 1290....certo ne avevano tanto...ma quanto godevi...
Mi piace parecchio ( sempre specchietti esclusi ), deve essere migliorata molto la guidabilità, l'agilità in curva, anche in quelle più impegnative, secondo me si avvicinerà parecchio alla sorellina minore. 17.600 euro, ok non è male, ma diversificare con un paio di versioni, non era così difficile poi! Tra l'altro le Ohlins elettroniche ormai sono stra-collaudate e funzionano alla grandissima... peccato una bella occasione di passo in avanti che avrebbe fatto la differenza, persa! Persino il terminale di scarico mi piace, la strumentazione migliorata ulteriormente, i blocchetti retro illuminati e anche il tappo carburante adesso si apre con la k-less, il colore del motore tutto sommato, non mi dispiace affatto, magari però, più possibilità di scelta colore delle sovrastrutture e il telaietto reggi-sella di colore rosso, non sarebbe stato affatto male!:biggrin3::oook:
Onestamente la nera mi piace parecchio...altre versioni ne usciranno, sono solamente strategie di marketing differenti da altri.
Comunque gran moto e prezzo correttissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk