Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
io ho contribuito con un 600 cc giallo nel '94...l'unica moto che ho grippato in vita mia , 50ini compresi .
Un ricordo tra il tragico e il buffo , aveva il cavalletto con il richiamo a molla...se accidentalmente lo si portava in verticale il cavalletto saliva , e la moto scendeva...successo spesso nei parcheggi al mare
Io ho avuto il SS600...con quel cavalletto del cazzo mi sarà caduta 3/4 volte...l'unica moto di cui mi è esplosa la batteria...non si spense però e riuscii ad arrivare a casa...ed era particolarmente sofferente all'umidità: non stava accesa... l'ho tenuta comunque 5 anni e sostituita con un GSX1100R...
-
Vado controcorrente,presi la 1000s,che moto del cavolo
rivenduta dopo nemmeno 2 mesi,scomoda scorbutica spompa,sempre mo son chiesto cosa ha di bello...
Boh
-
beh, appena uscita (nel primo biennio 1992-1994) si faceva osservare...ora ci abbiamo fatto l'occhio dopo quasi 30 anni ma esteticamente era una novità rispetto alle altre moto...non tante altre moto si sono caratterizzate in maniera così originale/marcata
-
Citazione:
Speed Demon
La mia prima moto seria fu un Monster620 dark, ho solo bei ricordi dei 34000km percorsi insieme, poi arrivò la Speed........ :biggrin3:
Stesso percorso tuo, con 41000 km fatti da me
Cambiata perché mi stava "stretta", tipo orso sul triciclo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
quanti bulloni persi...:biggrin3:
questa L hai sentita nello stesso bar dove si parlava del portatarga come ultimo elemento della moto vero ? Ti ho beccato
-
Citazione:
frenkyspeed
questa L hai sentita nello stesso bar dove si parlava del portatarga come ultimo elemento della moto vero ? Ti ho beccato
si, ma io non ho mai parlato di ultimo elemento ,si parla di misure in cm riportate a libretto...:laugh2:
https://www.tuttofarma.it/2040/acuti...ance-50cpr.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
portala al dirigente , magari fa un nuovo video...anzi lo affianchi e parli di portatarga e bulloni persi , con la tua esperienza potresti essere d aiuto
-
Citazione:
frenkyspeed
portala al dirigente , magari fa un nuovo video...anzi lo affianchi e parli di portatarga e bulloni persi , con la tua esperienza potresti essere d aiuto
al dirigente serve un corso di italiano e un metro ,i bulloni persi e la smemorina a te:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
al dirigente serve un corso di italiano e un metro ,i bulloni persi e la smemorina a te:biggrin3:
si sì ti piacerebbe avere avuto i miei bulloni i tuoi tricicli non ne hanno di solito ...
-
io sto cercando un m900 prima serie