Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
se mi piglia la voglia oggi vado al mare.
fammi un bonifico.
non hai bisogno di soldi... vai e basta :oook:
-
Citazione:
2877paolo
non hai bisogno di soldi... vai e basta :oook:
allora scroccherò in loco
-
AGGIORNAMENTO:
dopo aver chiesto qua ho chiamato la mia banca e mi ha confermato quanto detto da voi ovvero che con l'IBAN possono versare e non possono prelevare
allora io ho dato alla persona Iban, nome e cognome e email per contattarmi
oggi mi ha confermato che mi farà il bonifico e mi darà i dati dove spedire il drone
dove sta la fregatura, secondo voi ? oppure può essere che sia ok ?
mi puzza che questo mi dia i soldi sulla "fiducia"
-
Citazione:
Norik
AGGIORNAMENTO:
dopo aver chiesto qua ho chiamato la mia banca e mi ha confermato quanto detto da voi ovvero che con l'IBAN possono versare e non possono prelevare
allora io ho dato alla persona Iban, nome e cognome e email per contattarmi
oggi mi ha confermato che mi farà il bonifico e mi darà i dati dove spedire il drone
dove sta la fregatura, secondo voi ? oppure può essere che sia ok ?
mi puzza che questo mi dia i soldi sulla "fiducia"
Ti consiglio solo di aspettare a spedire il giorno dopo in cui hai ricevuto il bonifico, in quanto i bonifici possono essere "ritirati" fino alle 17 o alle 21 del giorno stesso in cui lo effettui.
Quindi finchè non vedi fisicamente i soldi sul conto... non spedire!!! E mi raccomando spedisci con assicurazione, non si sa mai....
-
@Norik fatti fare un bonifico istantaneo , come hai la valuta ritiri la somma e spedisci , così nn hai nn problema
-
Citazione:
massi69
@
Norik fatti fare un bonifico istantaneo , come hai la valuta ritiri la somma e spedisci , così nn hai nn problema
Che c'entra e soprattutto a che serve prelevare la somma se il bonifico te lo fai fare sul c/c che usi normalmente? Una volta che il bonifico è accreditato... non si può più tornare indietro.
-
Citazione:
Desmonio
Che c'entra e soprattutto a che serve prelevare la somma se il bonifico te lo fai fare sul c/c che usi normalmente? Una volta che il bonifico è accreditato... non si può più tornare indietro.
Mi sa tanto il discorso dei vecchietti che se non prendono la pensione in contanti non si fidano, credono che gli ci fanno la cresta, poi vengono derubati realmente fuori dagli uffici postali....... :ph34r:
-
Citazione:
Speed Demon
Mi sa tanto il discorso dei vecchietti che se non prendono la pensione in contanti non si fidano, credono che gli ci fanno la cresta, poi vengono derubati realmente fuori dagli uffici postali....... :ph34r:
Avevano inventato i motorini monomarcia apposta... mano destra acceleratore mano sinistra strappare borsello!!!!
-
Citazione:
Desmonio
Col bonifico istantaneo e non " standard " l accredito della valuta è quasi immediatao, perciò non più annullabile e puoi materialmente ritirare la somma se hai necessità di farlo
-
Citazione:
massi69
Col bonifico istantaneo e non " standard " l accredito della valuta è quasi immediatao, perciò non più annullabile e puoi materialmente ritirare la somma se hai necessità di farlo
Non era questo il topic del post. Ma ok è vero quello che hai detto. Chi deve versare potrebbe non accettare perchè l'istantaneo ha un costo.