Visualizzazione Stampabile
-
Mi ha inviato un video.. però si vede la targa non vorrei problemi
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mi preoccupa solo se ha avuto sinistri... Come faccio a tutelarmi lo faccio mettere nel contratto dalla concessionaria??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
romano.l
Mi ha inviato un video.. però si vede la targa non vorrei problemi
Mi preoccupa solo se ha avuto sinistri... Come faccio a tutelarmi lo faccio mettere nel contratto dalla concessionaria??
Con la targa ed un amico nelle forze dell’ordine puoi avere qualche informazione sul proprietario, anche se probabilmente è il concessionario che l’ha usata come moto di prova
Sui sinistri anche vedendola di persona è difficile, dovresti smontarla per andare a controllore che i punti del telaio tornino con la maschera di saldatura in fabbrica, oltretutto se fosse stata di un privato che non l’ha fatta rimettere al concessionario, quest’ultimo non potrebbe nemmeno saperlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ecco il video della moto accesa..http://cloud.tapatalk.com/s/60216c79..._175123831.mp4
Comunque ho bloccato la moto domani devo inviare i documenti che preparo il contratto di vendita... Che Dio me la mandi buona [emoji23][emoji23]
Mai acquistato una moto a distanza però non dovrei avere brutte sorprese comunque la Triumph di Catania che la vende
Scusate un info... La moto monta l'antifurto Patrol line hPa 952... Qualcuno sa se va bene o crea problemi alla batteria eccc.... Grazie
Citazione:
romano.l
Ecco il video della moto accesa..
http://cloud.tapatalk.com/s/60216c79..._175123831.mp4
Comunque ho bloccato la moto domani devo inviare i documenti che preparo il contratto di vendita... Che Dio me la mandi buona [emoji23][emoji23]
Mai acquistato una moto a distanza però non dovrei avere brutte sorprese comunque la Triumph di Catania che la vende
Scusate un info... La moto monta l'antifurto Patrol line hPa 952... Qualcuno sa se va bene o crea problemi alla batteria eccc.... Grazie
Comunque da accertamenti fatti con l'assicuratore la moto era intestata a un ragazzo nel periodo 09/2020 fino a gennaio 2021... Mah chissà perché l'ha tolta [emoji848][emoji848]
Buongiorno vi aggiorno... Moto acquistata.. ho versato l'anticipo con bonifico e inviato i documenti firmati... Domani saldo.. al momento la Triumph di Catania sembra molto professionale.. qualcuno ha avuto esperienze con loro?? Grazie
-
Buonasera a tutti...
Arrivata la mia street twin...
Guidata per pochi km stasera la mia prima motocicletta (vengo da uno scooter) e come prima impressione sembra molto facile da guidare...
Aspetto le belle giornate per fare un po' di pratica...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5d92c121bb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c4aca252be.jpg
-
Citazione:
romano.l
Allora speriamo di poterti salutare presto sulla strada come uno della tribù dei motociclisti [emoji1365]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Finalmente sono dei vostri [emoji3060][emoji3060][emoji3060]
-
Ottimo acquisto. Buona strada! :D
-
Grazie
Buongiorno un aiuto tecnico... Per il trasportare la moto hanno allentato gli specchietti.. ora come faccio a stringerli??? Non vedo nessun dado da stringere...
-
-
Citazione:
romano.l
Grazie
Buongiorno un aiuto tecnico... Per il trasportare la moto hanno allentato gli specchietti.. ora come faccio a stringerli??? Non vedo nessun dado da stringere...
Alla base degli specchietti c’è un gommino. Sollevalo, ci sono 1 o 2 dadi per regolare il fissaggio e lann non posizione. Basta stringere quelli ( non a mano e non eccessivamente) e il gioco è fatto.