Visualizzazione Stampabile
-
e le scrambler sono anche meno....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. HB
hahahaha!!!!
ciao!!! tutto ok, e' passato solo un giorno, il tempo e' una sensazione!
intanto mi sto rendendo conto che le 865 carburatori in vendita sono decisamente meno delle 790...
le T100 ancora meno.
e mi sto pure rendendo conto che le EFI costano meno delle CARBS anche con 5 anni in meno sul groppone!
tutta colpa de sti nostalgici!!!:dubbio:
-
provata la 790 ieri pomeriggio. non sono convinto per le condizioni della moto e poi perche' mi sembra che manchi un po di "motore" rispetto al 900 che avevo sulla scrambler, certo borbotta che e' unpiacere eh...
in realta' quella che mi piace l'avrei trovata a Cesenatico...che e' esattamente come la vorrei, T100, carbs, e prezzo ragionevole! Ma dannate regioni colorate mi sa che mi tocca aspettare! sto con la speranza che il 15 riaprano.
-
Se vai a prenderla ESIGO che ti fermi a Firenze per un saluto.
:biggrin3:
Citazione:
Mr. HB
provata la 790 ieri pomeriggio. non sono convinto per le condizioni della moto e poi perche' mi sembra che manchi un po di "motore" rispetto al 900 che avevo sulla scrambler, certo borbotta che e' unpiacere eh...
in realta' quella che mi piace l'avrei trovata a Cesenatico...che e' esattamente come la vorrei, T100, carbs, e prezzo ragionevole! Ma dannate regioni colorate mi sa che mi tocca aspettare! sto con la speranza che il 15 riaprano.
-
preso in parola!
molto volentieri!
sempre regioni colorate permettendo...
-
Citazione:
Mr. HB
vabbe' dopo aver venduto la Scrambler, con cui ho percorso svariati bei km dentro e fuori il belpaese, mi e' tornata la scimmia!
e' che uno pensa la paternita'...lavoro lontano...l'eta'...gli acciacchi...il Majesty basta...il sottosella...bauletto...piove...
e la scimmia si chiama T100 carburatori!
si lo so euro 2, si ma le restrizioni di Roma...? so tutto. E' la scimmia che non e' aggiornata!
vabbe' volevo condividere. :cool:
ancora non ce l'ho, ma forse una la provero' a breve e chissa'
:dubbio:
Cosi impari a vendere la Scrambler ! :biggrin3:...Ahahaah ! ma come si fa ?!...daje, HB, scherzo...
...e t'e' pure uscito il jackpot : carburatori ! il massimo per una MC, altroche' le attuali raffreddate a liquido:oook:
PS...certe restrizioni implorano di esser violatehttp://www.forumtriumphchepassione.c...ies/slayer.gif!
-
Citazione:
mikscrambi
Cosi impari a vendere la Scrambler ! :biggrin3:...Ahahaah ! ma come si fa ?!...daje, HB, scherzo...
...e t'e' pure uscito il jackpot : carburatori ! il massimo per una MC, altroche' le attuali raffreddate a liquido
:oook:
PS...certe restrizioni implorano di esser violate:slayer:!
Vendere la Scrambler?!? Piuttosto vendo un rene!!! (vabbè, mezzo, che un rene l' ho già speso per gli spippoli, ed almeno con il mezzo rene che mi rimarrebbe tirerei in qualche modo avanti...).
Ai tempi della mia separazione, la gentile ex consorte, cercando di fare cassa sulla mia pelle in ogni modo, mi suggerì di "fare fuori quella motoretta" per tirare su altri soldi da dare a lei... Le risposi che piuttosto vendevo lei a qualche arabo poligamo!
-
Citazione:
bipitiesse
Vendere la Scrambler?!? Piuttosto vendo un rene!!! (vabbè, mezzo, che un rene l' ho già speso per gli spippoli, ed almeno con il mezzo rene che mi rimarrebbe tirerei in qualche modo avanti...).
Ai tempi della mia separazione, la gentile ex consorte, cercando di fare cassa sulla mia pelle in ogni modo, mi suggerì di "fare fuori quella motoretta" per tirare su altri soldi da dare a lei... Le risposi che piuttosto vendevo lei a qualche arabo poligamo!
Quale avvocato, a fronte di detta pretestuosa ed assurda richiesta, avrei ottenuto l'addebito a carico della tua ex:wink_:...
...comunque avevo risposto a MR HB, hai visto male, non esagerare con gli "spippoli":wink_:,
un saluto tassellato dalle Marche!
MIC
-
aggiornamenti!
oggi vado a far partire la carbs!
perche' la batteria e' scarica essendo ferma da 18 mesi...
ma sono fiducioso!!!
-