concordo in pieno!!
Visualizzazione Stampabile
Il motore che è stato messo su è un t509 con 20000km probabili..( personalmente non puoi appurarlo).Stò raccontando esclusivamente ciò che è realmente accaduto,non e mia intenzione mandare alla gogna nessuno..ma nemmeno credere agl'incantesimi..Fatto stà,che vedevo lontano..ciò vuol dire..come mai che da 1400euro di spesa,dopo una bruttissima ed imbarazzante dicussione,si scende inaspettatamente a 540 tutto compreso?Un atto di pietà?i misteri si rincorrono....Vi ri porto ciò che è scritto sulla fattura:
GASKET,THROTTLE BODY,LARGE/
GASKET CYLINDER HEAD/
GASKET,CRANK,CLUTCH COVER
OIL FILTER,SPIN ON
CASTROL SBK R4
BASAMENTO MOTORE ASSEMBLATO PROVENIENTE DA MOTOCICLO ROTTAMATO DI CIRCA 20000KM,MONTATO
A TITOLO GRATUITO,MANODOPERA+MATERIALE CONSUMO OFFICINA+SCONTO INCONDIZIONATO...........
Bene..dovrei sentirmi una m...a perchè ho speso 1/3di quello che mi era stato proposto inizialmente,ma ciò non toglie,che non viene riportato(come volevasi dimostrare), nessun dato specifico al motore(oltre al resto..),come avevo previsto fin dall'inizio..quando si fanno domande mirate..si rompe solo i coglioni...dimenticavo:nella fattura è specificato,ciò che viene fatto gratuitamente,quello del motore ma non quello dei danni...si dicono spesso mezze verità...fatene tesoro di ciò che accade...un abbraccio a tutti..e spero che non succeda anche a voi..
P.S. per ora la moto và..ca**o che c**o..
Innanzitutto direi che sei andato bene, con una spesa accettabile... in secondo luogo penso a quanto ti avrebbero inc.ulato con il primo preventivo... cmq l'episodio la dice lunga su questa officina e non ci sono c.azzi, si sono sputtanati da soli, nessuna serietà.
Mi preoccupa solo il fatto del motore di rotazione, non hai documenti al riguardo e non sai quantio km ha e se è caduto o se ci hanno messo i sassi dentro... appositamente...
Ti auguro maggior fortuna con la tua splendida speed e Mi auguro di non dover passare per la gogna delle bronzine.
CIAO
purtroppo non è facile trovare buoni meccanici...anch'io ne ho avuti di davvero pietosi ma credo che ora l'ho trovato...vedi che con un pò di pazienza lo troverai anche tu...magari prova con altri amici che hanno delle moto e informati loro dove vanno come li trattano e l'esperienza del meccanico io ho fatto cosi con un ragazzo di napoli del sito (mc Bart) e infatti grazie a lui ho finalmente un GRANDE MECCANICO...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: