Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
In pratica come immaginavo molti mi stanno consigliando di cambiarlo... visivamente è ancora in ottimo stato, evidentemente la qualità del marchio paga... sono dubbioso, non l'ho "messo a budget" per questa stagione ma non so quanto sia un'idea furba lesinare sul casco...
Lamps
È un idea furba risparmiare su ciò che potenzialmente ti salva la vita?
Diciamo che dipende dal valore che dai ad essa, motivo per cui ci sono caschi da meno di 40€ sul mercato.
Diciamo che ci metti i soldi che hai risparmiato per le vacanze di Pasqua 2020 e 2021, così risolvi anche il problema di budget non considerato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pave
, non l'ho "messo a budget" per questa stagione ma non so quanto sia un'idea furba lesinare sul casco...
Lamps
Ti butto un'altra possibilità sul "tappeto verde" :) ; valuta un CABERG , che hanno un costo.... "affrontabile" (oltre ad essere italiani :) ) , ma hanno anche delle ottime valutazioni di sicurezza (scala SHARP) - https://sharp.dft.gov.uk/
Così , potenzialmente, unisci "utile e dilettevole" ;)
-
No grazie @FICHI per me sempre e solo la qualità e il confort di Shoei.
Lamps
-
[emoji1383][emoji6]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Gt air 2
Top [emoji16]
Se cerchi ci sono buone offerte
Capita di trovarne nuovi a 400 circa
Dipende molto dalle colorazioni
Io ho il modello Affair Tc-1
Lo reputo fantastico
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Se prendo sarà NXR perché voglio la chiusura a doppio anello che consente di andare in pista.
Lamps
-
Se ti piace ok, anche io lo avevo valutato ma non riesco a stare senza il visierino parasole
È questione di costo ma anche il gt-air 2 si può ordinare con la doppia D
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pave
Se prendo sarà NXR perché voglio la chiusura a doppio anello che consente di andare in pista.
Lamps
Anche fuori dalla pista ci vuole la chiusura a doppio anello, safety first [emoji41][emoji41][emoji41]
-
abbinagli una moto "stagionata" [emoji16][emoji108]
-
Citazione:
L4P0
Anche fuori dalla pista ci vuole la chiusura a doppio anello, safety first [emoji41][emoji41][emoji41]
Ma infatti preferisco il doppio anello a prescindere, anche se la micrometrica in acciaio di Shoei è una bomba... ma andando qualche volta in pista, dove il doppio anello è obbligatorio, per me la scelta è una sola.
Lamps