Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Tony, te una cosa legale non riesci proprio a farla :)
écchéccévoifà, quando uno è un bandito è un bandito...
-
Citazione:
macheamico6
Però Tony forse e dico forse, passare dall'andare a Capo Nord in moto dormendo in tenda, al camper, potevano anche starci degli step intermedi non credi???!!!!
Detto questo, da appassionato di camper (mai avuti, li prendo a nolo) devo ammettere che ti sei comunque fatto un gran mezzo, col quale potrai divertirti e girare in piena libertà.
Sai se per caso è anche "invernale" (lo so che sono tutti adatti alle rigide temperature, ma alcuni sono appositamente allestiti).
Non ci hai però detto se una moto per i giri di un giorno te la sei tenuta....
p.s.: sono sofferente di cuore,
non ti azzardare mai più a fare un titolo così :w00t:
intanto sono d'accordo sul titolo
il camper invece credo che abbia già la stufa, sono anni che le montano su
altrimenti stai poco a installarla
-
Citazione:
Norik
intanto sono d'accordo sul titolo
il camper invece credo che abbia già la stufa, sono anni che le montano su
altrimenti stai poco a installarla
ma sì, i camper la stufa ce l'hanno tutti, credo anche quelli moooolto vecchi, ma il "camper invernale" è ben di più:
tanto per cominciare ha il doppio fondo, ed è proprio il pavimento la parte da cui viene il maggior freddo; poi credo che sia una faccenda di maggiore isolamento, sia alle pareti che nelle aperture (porta, finestre, aperture a tetto), e su alcuni anche di isolamento della cabina di guida dalla cellula abitativa.
-
Citazione:
macheamico6
ma sì, i camper la stufa ce l'hanno tutti, credo anche quelli moooolto vecchi, ma il "camper invernale" è ben di più:
tanto per cominciare ha il doppio fondo, ed è proprio il pavimento la parte da cui viene il maggior freddo; poi credo che sia una faccenda di maggiore isolamento, sia alle pareti che nelle aperture (porta, finestre, aperture a tetto), e su alcuni anche di isolamento della cabina di guida dalla cellula abitativa.
chissà cosa ci nascondi :ph34r:
per te mi sa chè è diventata CELLA DI ISOLAMENTO :risate2:
-
Citazione:
macheamico6
vale lo stesso, negli ultimi anni li hanno fatti cosi i camper
gli unici che, di solito, hanno bisogno di essere "isolati", sono i nuovi van
i mansardati è da un po che li fanno ben isolati, almeno da quello che so io
e il suo sembra abbastanza recente
-
Noleggiato un paio di volte. Bella la vita in camper.
-
Citazione:
macheamico6
Però Tony forse e dico forse, passare dall'andare a Capo Nord in moto dormendo in tenda, al camper, potevano anche starci degli step intermedi
non credi???!!!!
E lo dico anche se a me non sono mai piaciuti i mansardati (stai attento ai balconi però).
Sai se per caso è anche "invernale" (lo so che sono tutti adatti alle rigide temperature, ma alcuni sono appositamente allestiti).
Non ci hai però detto se una moto per i giri di un giorno te la sei tenuta....
p.s.: sono sofferente di cuore,
non ti azzardare mai più a fare un titolo così :w00t:
MACHEAMICO6
credo di NO gia ormai ho 63 anni
hai ragione e un po altino solo che io la mansarda la uso di magazzino perche miei viaggi sono di tanti mesi e tanti km tanto pianura come montagna ( per questo tanti cv ).
Si credo di tanto in tanto stare a casa CREDO tengo una YAMAHA TENERE 660 5 valvole anno 1992 giusto per fare un giro in appennino con gli amici.
https://s.sbito.it/images/2f/2ff5275...ddddf6fc78.jpg
il titolo era solo per chiamare la atenzione ,,,,,,,, e basta
Citazione:
Monacograu
Tony, te una cosa legale non riesci proprio a farla :)
ME SEMBRA DI NO :ph34r:
TONY le magnific
Citazione:
Norik
e il suo sembra abbastanza recente
immatricolato 2010, kilometraggio 37.000 dal 2015 che era fermo, super accessoriato € 35000
TONY le magnific
-
Bravo! Divertiti e continua ad usare la moto.
-
sei partito in tenda e adesso ti sei imborghesito [emoji16]
bello il camper, anche mio fratello ne ha appena preso uno, prima della pandemia [emoji1787][emoji108]
-
Sarà stato utilizzato moltissimo....
:laugh2: