Lucchinelli arriva tardi...io lo sostengo da anni ed a Rossi glielo mandai a dire indirettamente anche dalla buonanima del gadano [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lucchinelli arriva tardi...io lo sostengo da anni ed a Rossi glielo mandai a dire indirettamente anche dalla buonanima del gadano [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mir
Bagnaia
Quartararo
E Morbidelli continua ad avere problemi, questa volta piuttosto gravi
https://www.motogp.com/it/video_gall...65828?n=365949
Visto, che sfiga
https://www.sportitalia.it/2021/04/0...dichiarazioni/
Ahaha ecco un altro ex pilotino che si è preso la medicina dal dutur.
Brilliant. :D
La risposta è nella tua firma. ;)
Voglio credere che Ducati, voglia riscattarsi, nonostante il doppio podio di Domenica scorsa... quindi dico! Miller, Bagnaia, Zarco! 😐🤔🙂👍
E cosa ci avrebbe mai guadagnato Lucchinelli a leccare il culo a Valentino? Io credo che gli pesi fin troppo scendere dal piedistallo e si approfitta del fatto che ha ancora molto seguito per continuare una carriera che non è più nemmeno l'ombra di quella che era, lo apostrofò bene un certo Casey Stoner quando gli disse "la tua ambizione ha superato il tuo talento"
Molti dicono a 40 anni suonati si mette dietro i 20enni, si ma poi non vince, c'era un certo Troy Bayliss che a 40 anni suonati vinceva i campionati del mondo, non qualche gara a botte di culo!
Perche a passato di essere il RE della pista al bufone del motodromo,,,,,,, uno come LUI po fare a meno di correre con moto di terza categorie che no arrivano mai dentro i primi 6 a dirittura arriva direi su le ultime 6
Poi logicamente e la sua passione e le pagano milioni,,,,,,,, FA SOLO BENE se NO sarebbe li,,,,,,, sarebbe al Mugello per conto suo tutte le domeniche a correre per divertimento CREDO.
Anche sempre se scaglia la pietra con il connazionale mica contro un straniero.
TONY le magnific
7 piloti della moto3 domani partiranno dalla pit lane, per aver perso tempo durante le qualifiche, aspettando altri a cui agganciarsi per fare il giro buono. Tra questi, anche 4 piloti italiani