Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ha abbandonato definitivamente il forum?
yes
Citazione:
armageddon
Sta bene vero?
:cipenso: bella domanda :cool: comunque si :oook:
Citazione:
Desmonio
???????
ma tu che vuoi? :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
yes
Meno male,se puoi salutamelo:oook:
-
Citazione:
2877paolo
yes
hai picchiato la testa forte ? da piccolo i tuoi ti lanciavano per aria e poi non ti riprendevano?
Basta adesso anche le chiavi della barca te le puoi scordare!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=1ItOwxKN8G8&ab_channel=BarillaItalia
ma questa storia sarà vera o solo LEGGENDA,,, può darsi sia leggenda pero BARRILA e vera.
TONY le magnific
-
-
Citazione:
IACH
adoro max: ricette semplici che vengono sempre bene...mi piace, anche se rompe i coglioni con quella che lui crede simpatia, anche stefano barbato...molto preciso nelle indicazioni...non parlo di carbonara, ma di tutto:oook:
-
Citazione:
flag
adoro max: ricette semplici che vengono sempre bene...mi piace, anche se rompe i coglioni con quella che lui crede simpatia, anche stefano barbato...molto preciso nelle indicazioni...non parlo di carbonara, ma di tutto:oook:
Guardando : I PANINI LI FA MAX mi sono fatto delle merende che non hai idea :w00t:
-
Citazione:
flag
Casa Pappagallo,semplicità e simpatia
-
Citazione:
flag
ho provato la gricia secondo le sue indicazioni, soprattutto la preparazione del guanciale...pura vida:oook:
comunque oggi porrro stufato e saltato in padella solo con EVO e arrosticini di pecora alla griglia...un nappo di Montepulciano che sgrassa :cool: