Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
...la lasci accesa un po in modo che evapori l'acqua che si ferma sulla testata ;)
si ma non si accende come fai vai li col phono?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
E' successo anche a me'... in pista la scarico e non s'accende */"£$%£" madonne a non finire. Da quel che so' una mappatura sbagliata causa il problema, si sost. le candele e non dovrebbe + succedere, anche xche' dovrebbe esserci una mappatura aggiornata, che risolve il priblema
ora che mi ricordo quando è capitato a me il conce mi ha detto la stessa cosa ,rimappata, e da allora non è piu' successo.
;)
-
-
Citazione:
il meccanico mi ha consigliato di nn accelerare assolutamente quando la accendo,..perche si rischia di ingolfarla!
E' quello che volevo suggerire io, oltre ad aspetttare che la centralina faccia il check.
Comunque no, non è un difetto congenito.
Per i freni ti rimando qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...read.php?t=205
-
mappatura? di cosa si tratta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ergo76
mappatura? di cosa si tratta?
È l’insieme dei parametri che definiscono quando e come la centralina deve intervenire per regolare il funzionamento del motore (prevalentemente accensione e iniezione).
Se paragoni la centralina al cervello della tua moto, la mappatura è la sua memoria: nel caso di modifiche di vario genere (nuovo scarico, ad esempio), devi quasi sempre aggiornare la mappatura, altrimenti la centralina continuerà a comportarsi come se nulla fosse cambiato, andando “a memoria”, e non permettendoti di sfruttare appieno le potenzialità della moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
...cazz,...ancora il solito problema,è successo anche a me,...solo che io per tre candele e lavoro ci ho lasciato giù 90 euro,..e la moto è in garanzia!!!
Come ha detto il buon simone anche per me il problema sono state le candele,...ossidate, arrugginite, eplose e chi piu ne ha piu ne metta ;) !!!
ora le ho cambiate da poco ma a volte la moto fa ancora qualche scherzetto.....
il meccanico mi ha consigliato di nn accelerare assolutamente quando la accendo,..perche si rischia di ingolfarla!
ingolfarla...? non siamo all'epoca dei carburatori....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
probabilmente lavando la moto hai fatto andare dell'acqua sulle sedi delle candele che non hanno lo scoloper fare uscire l'acqua e si sono ossidate.
ti conviene non lavare la moto con l'idropulitrice per evitare il ripetersi del problema
SEMPRE PRECISO ED ASCIUTTO!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
E' successo anche a me'... in pista la scarico e non s'accende */"£$%£" madonne a non finire. Da quel che so' una mappatura sbagliata causa il problema, si sost. le candele e non dovrebbe + succedere, anche xche' dovrebbe esserci una mappatura aggiornata, che risolve il priblema :dry:
Ma l'aggiornamento , lo si puo richiedere anche se la propria moto non ha problemi secondo te?