Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
MOLTO BELLA!
Senza pedane passeggero sarebbe top
Se rovesci i bar end verso il basso interferiscono col serbatoio?
Allegato 271869
qui parliamo di 2005... e sono tra l'altro molto comodi da usare perchè le braccia non coprono la visuale (certo, bisogna guardare più in basso...)
-
Perdonami, ho cancellato erroneamente la risposta.
Le pedane si tolgono e rimettono con estrema facilità, roba da 30 secondi netti. I bar end bassi non mi piacciono molto proprio per la motivazione menzionata: il guardare in basso. Per il Portatarga alto la vedo dura, non c'è alcun posto dove agganciarlo al sottocodone....che tra l'altro è tondeggiante. Bisognerebbe forare e bilanciare.....NO BUONO.
Info su leve in alternativa a Pro Brake? Anyone?
-
Io lascerei le classiche leve originali, sono certamente più funzionali delle solite, orribili paccottaglie cinesi che montano tutti.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Io lascerei le classiche leve originali, sono certamente più funzionali delle solite, orribili paccottaglie cinesi che montano tutti.
Ma Pro Brake è Thetheska!!! [emoji12]E io sono tentato dalla frizione regolabile..... anche se in effetti mi trovo bene, pur avendo le mani piccole....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
L'ho provata in due test ride e devo dire che ho subito trovato buon feeling con questa moto. Non avevo mai provato il 3 cilindri e devo dire che non è niente male. Buona strada!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
MOLTO BELLA!
Senza pedane passeggero sarebbe top
Se rovesci i bar end verso il basso interferiscono col serbatoio?
Allegato 271869
qui parliamo di 2005... e sono tra l'altro molto comodi da usare perchè le braccia non coprono la visuale (certo, bisogna guardare più in basso...)
Io sulla mia "culobello" li tengo rivolti verso il basso, li trovo esteticamente piu gradevoli e confermo che le braccia non interferiscono con la visuale
-
Togliere quel portatarga, per favore...
-