Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
non dargli retta, lo stranoseSSSSuale è lui :incaz:
A chi non devo dare retta? Comunque siete tutti stranisessuANI
-
Citazione:
kaprone
A chi non devo dare retta? Comunque siete tutti stranisessuANI
lascia stare è troppo complicato e non vorrei far fare gli straordinari a quel dueottosei che hai nella scatola cranica
-
Citazione:
2877paolo
lascia stare è troppo complicato e non vorrei far fare gli straordinari a quel dueottosei che hai nella scatola cranica
Non è complicato, sei tu che hai sbagliato a quotare, babbeoh!!!
Ho saputo che sabato sei stato avvistato mentre andavi per cicoria. O forse andavi per "funghi"?:ph34r:
-
Citazione:
kaprone
Non è complicato, sei tu che hai sbagliato a quotare, babbeoh!!!
Ho saputo che sabato sei stato avvistato mentre andavi per cicoria. O forse andavi per "funghi"?:ph34r:
in effetti, sabato, mi sono fermato a fare due chiacchiere con una mia amica :oook:
se eri lì potevi anche offrire un caffè...
-
Citazione:
2877paolo
non dargli retta, lo stranoseSSSSuale è lui :incaz:
:dubbio::dubbio: effettivamente...di solito è il bue che dice cornuto all'asino :bounce:
-
Citazione:
2877paolo
in effetti, sabato, mi sono fermato a fare due chiacchiere con una mia amica :oook:
se eri lì potevi anche offrire un caffè...
Tu avvisa quando sei in zona che ti pago la colazione. Non ho mica il braccino corto come te :dry:
-
Citazione:
Miss Grey
:dubbio::dubbio: effettivamente...di solito è il bue che dice cornuto all'asino :bounce:
@kaprone, considerando la tua "stazza", senza dubbio, parlando di bue ce l'ha con te :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
In questo caso è il kaprone che dà dello strANOsessuale a @2877paolo. Perché, insieme alle disgrazie della mia vita, ho subito pure quella di conoscerlo di persona e di pranzare e cenare con lui più volte :cry:
E' pure astemio
-
Citazione:
kaprone
Tu avvisa quando sei in zona che ti pago la colazione. Non ho mica il braccino corto come te :dry:
di norma, tutti i sabato mattina e lo sai, passo sotto casa tua. :oook:
sei tu, che da un po' di tempo a questa parte, hai cambiato orario :incaz:
-
Interessante vedere che dove si parla di gnagna non scrivete mai niente mentre appena si nomina la parola "manico" siete prolissi all'inverosimile :risate2::risate2::risate2: