quoto, non che te la stiamo tirando attenzione, anzi sono sicuro che la tratteresti come la tua, però le cose della vita non si sanno mai,
rischi di ritrovarti a pagare due rate contemporaneamente....informati bene sulle condizioni!
Visualizzazione Stampabile
Puoi fare lo zavorrino a lei
meglio di cosi non poteva andare...io avrei chiesto la speed 1200 demo :w00t:
come mia personale esperienza potrei dire di quella volta con la street 08 dopo una curva lunga bisognava svoltare a sinistra, mi ricordo ancora in leggera salita che non si notavano i separatori di carreggiata fatti di erba e terreno...per non frenare e cadere come un pesce lesso mi sono ritrovato la gomma anteriore che veramente ha slittato e non sono caduto per miracolo...poi mi sono fatto un po di rally e sono ritornato sulla strada con qualcosa che mi dava fastidio sotto :blink:
tant'è che alla successiva fermata il mio amico con la speed mi fa.."ti ho visto quasi a terra a momenti"
Le moto Demo sono coperte da una garanzia estesa, che solitamente viene attivata per un breve periodo (quello demo, ovviamente).
Ottima la soluzione proposta dal concessionario.
Cosi avrai anche modo di darci le tue impressioni su entrambe le moto, prima che arrivi la tua.
Sono certo che ti divertirai, e se hai bisogno di qualche consiglio puoi sempre chiedere.
Non sarebbe male un report/comparativa (al femminile, ma con tutte le carte in regola del motociclista) delle due piccole pesti di casa Triumph.
Probabilmente si evidenzieranno aspetti che noi maschietti (io per primo) mai ci sogneremmo di tenere in considerazione.
Vai (in moto, sempre e comunque).
:oook:
Up up!
:biggrin3:
ogni tanto una buona notizia
esatto, prendila, divertiti e non pensare minimamente a cadute... eccheccaxxo non portiamoci sfiga da soli!!! :oook:
ps: nell'anno 2011/12 ho avuto in prestito una street R per tutto l'inverno e ci feci circa 6000 km di tornanti :biggrin3: anzi, proprio questa settimana mi ha chiamato il proprietario e mi ha detto se avevo ancora le chiavi perché se la vuole vendere. naturalmente ho ancora le chiavi e la moto, udite udite, ha 14000km nel totale :cry: