Visualizzazione Stampabile
-
Non so ho sentito un po di fastidio in interno cosce, ma magari ero seduto un po troppo rigido per la paura di andarci in strada a straforo.. E confermo che tenerla a quei giri è stato un patema soprattutto avendo davanti il mio socio con la sfV4..
Non so ho sentito un po di fastidio in interno cosce, ma magari ero seduto un po troppo rigido per la paura di andarci in strada a straforo.. E confermo che tenerla a quei giri è stato un patema soprattutto avendo davanti il mio socio con la sfV4..
-
probabilmente alza il regime del minimo in scalata per ovviare al problema spegnimenti già presente sulle ultime Street Triple, era stato fatto un aggiornamento software proprio per quel motivo [emoji6]
-
Mi vien da chiedere perché Triumph si adoperi tanto per le Street e le Speed, e non abbia mai considerato, nemmeno di striscio, le Tiger Sport a livello di aggiornamenti elettronici.
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Mi vien da chiedere perché Triumph si adoperi tanto per le Street e le Speed, e non abbia mai considerato, nemmeno di striscio, le Tiger Sport a livello di aggiornamenti elettronici.
:cry:
perchè la tiger sport non la vuole nessuno, forse solo i vecchietti come me la potrebbero considerare, ma la gente di solito vuole la gs e basta come moto di quel genere, o al limite la V85tt se ha meno danè....
Sei anche tu un dinosauro Sabba, estinguiamoci in silenzio e bon...:biggrin3:
-
anche se una sport con la base della 1050 RS(anche con 10cv in meno ma spalmati un po' più in basso)e le sospensioni semiattive ad un prezzo corretto secondo me potrebbe dare ottimi riscontri
-
A me la Tiger Sport (tra le moto di quel genere) è sempre piaciuta, però come tipo di moto sono troppo lontane dal mio modo di intendere ..
In effetti Triumph potrebbe spingere un po' di più l'evoluzione della Tiger Sport come BMW fa per la XR
-
Capisco e concordo, ma non è serietà.
Se una Casa mette in vendita un modello, deve anche gestirlo nel postvendita, in altre parole deve intervenire se ci sono problemi tecnici o elettronici con modifiche atte a migliorare il prodotto nell’ottica di risolverli.
Non possono lavarsene bellamente le mani!
La Tiger Sport è in vendita, immutata, da circa 5 anni.
Qualche vecchio nel mondo ci sarà, oltre a me, che ha acquistato questo gioiello di moto (lo è).
in cinque anni avrà venduto sicuramente come una serie di Speed, che solitamente ha vita breve (2 anni).
Sono felicissimo che per la nuova 1200 abbiano già sviluppato ben tre nuove release del software di gestione, considerando che la moto non è ancora arrivata dai concessionari, o quasi, ma da un certo punto di vista questa cosa mi inorridisce.
Ho scritto più volte che Triumph ed elettronica corrono su strade divergenti, e questa sequenza di upgrade non fa che convalidare la mia ipotesi.
Quindi di cazzate ne fanno (parole semplici, che riassumono il discorso), e LO SANNO!
E allora, perché non hanno mai fatto nulla per la Tiger Sport, che oltretutto deriva da una Speed (che avrà ovviamente avuto almeno 5-6 aggiornamenti al software)?
Se la sono dimenticata?
Hanno fatto finta di nulla?
Buzzoni, leggi, grazie.
:sad:
-
Però torniamo in topic, Buzzoni rispondigli in privato please :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
…temperatura motore non pervenuta, c'è ma deve cercarla ancora...
Ciao, domanda: c’è modo di mantenerla visualizzata nella schermata principale senza accedere al menu? (ovvero, senza far inclinare a sinistra il contagiri?). La figura a pag. 38 del manuale lascerebbe intendere di sì (il contagiri é solo un po’ decentrato a sinistra, per lasciare spazio alla scala della temperatura, ma non inclinato), ma mi piacerebbe una conferma sul punto
-
Citazione:
giudice
Ciao, domanda: c’è modo di mantenerla visualizzata nella schermata principale senza accedere al menu? (ovvero, senza far inclinare a sinistra il contagiri?). La figura a pag. 38 del manuale lascerebbe intendere di sì (il contagiri é solo un po’ decentrato a sinistra, per lasciare spazio alla scala della temperatura, ma non inclinato), ma mi piacerebbe una conferma sul punto
Per la temperatura non ho provato ma potrebbe essere. Funziona come dici per l'autonomia residua.