Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Eh già... dopo quasi 5 anni di avventure ho abbandonato al suo destino la mia cara Jeep Wrangler.... e ho dato il benvenuto ad una cazzutissima Stelvio Veloce 280 Cv, nera con vetri oscurati, interni sportivi in pelle nera, cerchi da 20" ... e chi più ne ha più ne metta.
Ah dimenticavo questo "cassone" va da 0 a 100 in 5,7" ...
@
Monacograu :festaaa:
dal wrangler alla stelvio un bel salto, ci rimarrai male quando la proverai.
Un mio amico l'ha avuta e venduta da poco, va come un missile.
ora ha la cupra formentor con mappature aperte. oltre 300cv l'ho provata fa spavento!
-
Citazione:
1851francesco
dal wrangler alla stelvio un bel salto, ci rimarrai male quando la proverai.
Un mio amico l'ha avuta e venduta da poco, va come un missile.
ora ha la cupra formentor con mappature aperte. oltre 300cv l'ho provata fa spavento!
Non penso proprio... l'ho provata qualche anno fa, uno dei primi modelli usciti e mi era piaciuta.
Ora è molto migliorata, poi fondamentalmente delle prestazioni non mi curo molto, è bella da morire, comoda, tecnologicamente avanzata...
A me MI piace
-
Citazione:
Desmonio
Non penso proprio... l'ho provata qualche anno fa, uno dei primi modelli usciti e mi era piaciuta.
Ora è molto migliorata, poi fondamentalmente delle prestazioni non mi curo molto, è bella da morire, comoda, tecnologicamente avanzata...
A me MI piace
Fatti una QV 510cv,con tergicristalli anche interni,per le eiaculazioni:cool:
-
Citazione:
armageddon
Fatti una QV 510cv,con tergicristalli anche interni,per le eiaculazioni:cool:
Ci avevo pensato sai... ma poi non me ne farei niente... tranne fare da 0 a 100 in 3,8 secondi quelle 15/20 volte al giorno... :risate2:
-
-
Citazione:
urasch
tanti auguri
ironico ?
-
Citazione:
Desmonio
ironico ?
no perchè?
se ti sei fatto una nuova auto credo che sia una forma di cortesia ed educazione...nulla di ironico..
-
Sarò stano ma anche a me non piacciono i suv, prediligo le station wagon, tipo rs4 oppure una bella giulia, magari gta:biggrin3:
-
Citazione:
thepen70
Sarò stano ma anche a me non piacciono i suv, prediligo le station wagon, tipo rs4 oppure una bella giulia, magari gta:biggrin3:
A sto punto fai direttamente RS6 ... RS4 va piano.
-
Bello lo stelvio, uno dei pochi che mi piace del suo segmento.
Ti auguro solo che non sia plasticoso come la mia ex mito...dopo 120.000 Km sembrava ne avesse fatti il triplo :wacko: