Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss Grey
:risate2::risate2::risate2: girone da paura
Ho una umilissima lancia Y, sai com'è...
Non sei i chilometri che percorri, semicit. :D
Per toglierti lo sfizio basta affittarla, oppure conoscere qualcuno che te la fa provare. :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Non sei i chilometri che percorri, semicit. :D
Per toglierti lo sfizio basta affittarla, oppure conoscere qualcuno che te la fa provare. :oook:
Volendo potrei anche provare altro gratis (Lamborghini per citarne una)...ma resto umile :biggrin3:
-
Io un pensierino ce lo farei... :D
-
-
Citazione:
Miss Grey
Sai che non sono completamente d'accordo. E ti spiego perchè: ultimamente sento/leggo di persone che vogliono farsi la patente prese dalla smania di non so che (non sto a sindacare i motivi). Però poi appena salgono e fanno la prima guida le senti dire "ah ma è cosi pesante la moto, non credevo", oppure "ah ma io ho paura a prendere velocità" oppure "sono uscito 3 volte e sono caduto 2"...e altre frasi simili.
Mi domando se con queste premesse sia davvero passione...mah...
Per questo parlavo di come ti fa sentire, se la risposta è impacciato, fuori luogo, ingombrante , in poche parole se non ti lascia il sorriso durbans (anche se con i moscerini attaccati) ogni volta che la prendi o più semplicemente ogni volta che la guardi, beh allora si, non è amore, non è passione ;)
-
E' innegabile che l'effetto moda ci sia, come in tutte le cose, ed è anche giusto così, dal punto di vista delle vendite, per far star in piedi e far campare chi con le moto ci lavora.
La passione ti fa superare le difficoltà, la stanchezza, il fusibile che ti lascia a piedi... e la passione ti resta per sempre, anche se devi venderla.
Il senso di libertà: io prendo la moto per fare anche un girino di 20 km e svuotare la mente dai pensieri del lavoro ad esempio. Non c'è bisogno di andare a Capo Nord per sentirsi fighi. Il senso di libertà si può spiegare sotto diversi punti vista: per il fatto che non è sempre un luogo di locomozione che ti porta dal punto A al punto B, che ci sono meno "barriere" con quello che ti circonda (non hai lamiere tra te e la strada)...
-
Citazione:
daytonio
Per questo parlavo di come ti fa sentire, se la risposta è impacciato, fuori luogo, ingombrante , in poche parole se non ti lascia il sorriso durbans (anche se con i moscerini attaccati) ogni volta che la prendi o più semplicemente ogni volta che la guardi, beh allora si, non è amore, non è passione ;)
Esattamente :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Prova ad andare in liguria ad agosto in macchina, e poi mi dici se con la moto non sei più libero... :D
Ma scherzi, spero? :biggrin3: Io in mezzo al traffico ad agosto in moto non mi ci infilo neanche sotto minaccia!
In macchina ho il condizionatore, almeno...!
-
Citazione:
XFer
Ma scherzi, spero? :biggrin3: Io in mezzo al traffico ad agosto in moto non mi ci infilo neanche sotto minaccia!
:blink: dimmi che stai scherzando...
-
Citazione:
XFer
In liguria (o al mare in generale, nei luoghi affollati) andarci in moto è comunque più comodo per parcheggi e spostamenti vari... l'ottimale sarebbe la vasca da bagno, a petto nudo e infradito... :D