Visualizzazione Stampabile
-
Scusami, Norik, ma non accetto lezioni di moralità da uno che scrive:
"non vengo qui a farmi insultare da un bamboccio abusato e maltrattato.
Fortunatamente ho altro nella vita che mi tiene vivo"
"il bello è vedere qualcuno parlare di rispetto quando dovrebbe sciacquarsi la bocca con la benzina e poi soffiare su un fiammifero o magari appendersi per il collo ad una corda
perchè se hai la m......... z............ non è colpa nostra
ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahah"
Quindi se permetti le faccine le lascio, visto che la cosa mi diverte alquanto. :D
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Poi ci si stupisce se le persone se ne vanno…..
Du maron Alen Delon
:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Quanto sei piccolo...molto più del carattere che hai usato per citarmi.
Mi chiami pure x nome...forse pensavi che non me ne accorgessi.
O semplicemente sei solo un coglione ma senza coglioni
P.s.: hanno ragione gli utenti che mi hanno scritto in privato descrivendo esattamente che mezze tacche siete...sfigati qui e nella vita
Citazione:
Girmet
Dimenticavo, tu e i tuoi soci vedete di rinnovare il repertorio perché siete parecchio ripetitivi: che devo scopare me l'ha già scritto il tuo socio (dopo la prima volta la battuta è vecchia)
-
:blink: Spero che "il tuo socio" non si riferisca a me... altrimenti saresti pregata di citare il virgolettato, non ricordo di aver mai detto una cosa del genere.
Mi sembra di essere finito sul teatro degli orrori di pomeriggio 5. :D
-
Anche se non sono stato coinvolto in nessun modo a leggere di tutto questo astio (travestito da sarcasmo), sta passando anche a me la voglia di frequentare il forum, ho passato lunghi periodi di inattività e forse disattiverò di nuovo il mio account
Prendersi in giro e divertirsi è un conto, accanirsi per arrivare a snervare gli altri è un altro.
-
-
@Desmonio se lasci ci perdi tu e ci perdono gli utenti con i quali hai stretto amicizia(seppur virtuale)..
-
Citazione:
Alebrasa
:blink: Spero che "il tuo socio" non si riferisca a me... altrimenti saresti pregata di citare il virgolettato, non ricordo di aver mai detto una cosa del genere.
Mi sembra di essere finito sul teatro degli orrori di pomeriggio 5. :D
Scoprilo da solo a chi mi riferisco 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
-
Citazione:
Speed Demon
Anche se non sono stato coinvolto in nessun modo a leggere di tutto questo astio (travestito da sarcasmo), sta passando anche a me la voglia di frequentare il forum, ho passato lunghi periodi di inattività e forse disattiverò di nuovo il mio account
Prendersi in giro e divertirsi è un conto, accanirsi per arrivare a snervare gli altri è un altro.
Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia. :biggrin3:
Citazione:
Miss Grey
Scoprilo da solo a chi mi riferisco
Manetta?
Guarda che anche io con manetta mi son sempre punzecchiato, non ho mai avuto astio verso di lui... per me l'hai presa troppo sul serio, e ho sempre cercato di sdrammatizzare :D dispiace vedere qualcuno arrabbiarsi per delle faccine, davvero.