Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
qualcosa mi dice che il PRO c'è eccome, sopratutto a fine mese in banca
Vinales era in yamaha perché la speranza era che Vale lo facesse maturare (se non sbaglio venne detta chiaramente questa cosa sia da Yamaha che da Rossi ), ma io credo che sia un pilota che ha già raggiunto il suo limite e oltre non può andare
siamo onesti un pilota che ha il talento che, sembrava, avesse lui in alcune gare, alla sua età avrebbe già vinto almeno un mondiale
Aprilia non ha il budget par pagare 7/8 milioni a stagione un pilota.
Se così fosse Dovizioso avrebbe già firmato.
E intanto pare ufficiale il trasferimento di Ratzgatlioglu (o come cazz si scrive) al team Petronas MotoGP per il 2022 al posto di Rossi.
-
Citazione:
Norik
qualcosa mi dice che il PRO c'è eccome, sopratutto a fine mese in banca
Vinales era in yamaha perché la speranza era che Vale lo facesse maturare (se non sbaglio venne detta chiaramente questa cosa sia da Yamaha che da Rossi ), ma io credo che sia un pilota che ha già raggiunto il suo limite e oltre non può andare
siamo onesti un pilota che ha il talento che, sembrava, avesse lui in alcune gare, alla sua età avrebbe già vinto almeno un mondiale
Rossi ha mai fatto maturare un pilota che era nella sua stessa squadra? semmai il contrario, hanno dovuto subire il suo peso, io spero che prendano il Morbido e che ritorni a lottare per il odio come faceva sempre nella stagione passata pre Rossi in Team ....
-
Intanto è praticamente ufficiale il passaggio di Ratzgatlioglu al team Petronas MotoGP nel 2022 al posto di Rossi
-
Rossi con l'ultimo anno nella VR46 in ducati allora potrebbe essere molto probabile.
Citazione:
F@bio
Rossi ha mai fatto maturare un pilota che era nella sua stessa squadra? semmai il contrario, hanno dovuto subire il suo peso, io spero che prendano il Morbido e che ritorni a lottare per il odio come faceva sempre nella stagione passata pre Rossi in Team ....
Lorenzo senza Rossi non avrebbe mai vinto quel che ha vinto stando insieme a lui. :D
-
Citazione:
F@bio
io potrei sbagliare e chiedo scusa, anche perchè ora non ho voglia di cercare i vecchi articoli
comunque io ricordo che l' idea era che Vale firmava per rimanere in motogp e fare il suo, ma con la possibilità di far migliorare Vinales e poi lasciare
secondo me, Valentino non ha mai neanche avuto un compagno di scuderia che potesse competere al mondiale ( come accade in quasi tutte le squadre del mondiale e, quasi sempre anche alla Honda, se accade come con Lorenzo non è voluto ) però visto l'accordo con Vinales ( valentino ricordo che ha avuto il suo peso nell'arrivo in squadra di maverick) io credo che abbia fatto il suo
queste sono mie supposizioni basate su quello che si diceva qualche anno fa, di contro non ho ricordi che Valentino abbia fatto quello che dici ì, anzi io credo che come dice Alebrasa Lorenzo debba molto a Valentino, anche solo per lo sviluppo della moto
-
Alebrasa? Ah beh se lo dice lui :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
Alebrasa? Ah beh se lo dice lui :biggrin3:
Di sicuro i soldi dello sceicco non gli fanno schifo... finché se lo puoi permettere perché no? :D
-
Citazione:
Desmonio
Aprilia non ha il budget par pagare 7/8 milioni a stagione un pilota.
Se così fosse Dovizioso avrebbe già firmato.
E intanto pare ufficiale il trasferimento di Ratzgatlioglu (o come cazz si scrive) al team Petronas MotoGP per il 2022 al posto di Rossi.
Chiamalo toprak che fai prima🤣
-
Citazione:
Desmonio
Vedrete che andrà nel team VR46 ...
non credo
-
Toprak ha detto NO alla MotoGP.
Rimarrà in SBK per i prossimi 2 anni.