Sony mi stuzzica, dopo LG e Samsung mi piacerebbe provarla.
Sì la userò sicuramente con la PlayStation, per ora la 4 e quando la prenderò con la Ps5.
Visualizzazione Stampabile
Allora Sony xh90 scelta obbligata! Quando poi sarà disponibile su ps5, avrà anche poi il supporto al vrr (variable refresh rate) e al 120hz tramite hdmi 2.1 :oook:
quando sarà ora di cambiare vedrò cosa verrà accidentalmente smarrito dal camion che consegna a Unieuro :risate2::risate2::risate2:
panasonic 37 pollici plasma del 2008 (mai un problema) e decoder sat 4k finche non esplode....ma forte.... altrimenti lo riparo:biggrin3:
Io ho acquistato alcuni messi fa il Hisense 55U8G. Molto buono per i suoi soldi
Ho appena cambiato Tv anche io, ero comunque limitato dalle dimensioni ( e dal Budget), ho preso un 43" ero tentato dal 50" ma, ora che l'ho piazzato devo dire che è la dimensione giusta, ho preso un sony kd-43x80j su amazon, e anche se viene considerato un entry level io sono rimasto veramente soddisfatto! certo, l'oled è un altra cosa, ma costava il doppio...
Un amico ha recentemente preso un Lg nanocell da 55", le immagini non sono soddisfacenti, a mio avviso, come sul Sony
Allegato 274687
Allegato 274688
Sto aspettando una Qled Samsung da 55” serie 8. Un amico ha la 75” ma per me è davvero troppo grande, da guardare è notevole per definizione.
TV 50" e home theatre LG da 10 anni.
Semplicemente sublime.
Portata a casa qualche giorno fa una Samsung qled 55” serie 80.
Oltre ad una visione superlativa, soprattutto su canali in streaming tipo Now e Netflix a patto di avere traffico dati a piene mani, sono rimasto sbalordito dalla potenza audio dichiarata in 60 w rms contro i 20 w della serie 7.
Totalmente adattativa per luminosità ed audio alle condizioni ambientali.
Io ho un QLED Samsung 65", serie 80 con il FALD. Con le impostazioni di serie è innaturale, ma una volta messo a punto si vede molto bene.
L'ho abbinato a un home theater Yamaha, con cassa centrale in legno Natural Sound e un discreto subwoofer attivo.
Purtroppo l'app multimediale del Samsung non decodifica il DTS e mi è toccato riconvertire in Dolby Digital alcuni film che avevo, ma a parte questo sono molto soddisfatto in rapporto al prezzo.
Prima avevo un LG Nanocell, ma non mi ha soddisfatto. Certo ha un angolo di visione incredibile, ma il contrasto non è un granché e soffre un po' con i toni molto scuri.