Tripliche congratulazioni e goditela tutta!!!
Visualizzazione Stampabile
Tripliche congratulazioni e goditela tutta!!!
complimenti e buon divertimento
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA!!!!!è BELLISSSIMA!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
EBBRAVO... OTTIMA SCELTA, MA...
...ORA PAGA DA BERE!!! :tongue:
grassie grassie, adesso vado a prendermi la penultima coltellata: il casco (altri 300 euri)
e poi ci sarà l'ultima, un giubbetto con il paraschiena dietro, ho sentito troppe brutte storie in giro.
e poi se vorrò mangiare farò qualche rapina.
(dopo aver visto e portato la moto della scuola guida [una hornet traboccante di accessori uno più stucchevole dell'altro, che non fanno altro che sottolineare le sue linee anonime] sono sempre più convinto della scelta... e poi via li avete visti tutti con quei 2 o 4 cilindri che pensan di esser al centro dell'universo,naaa via, Triumph è nicchia e diversità oltre che un sacco di altre qualità)
(aah parlando di nicchia, la mi zavorrina si sta per comprare una delle pochissime auto che si trovano in italia della Triumph, molto vecchia, 2 posti secchi cabriolet... perchè hanno smesso di produrle ?! eran auto simpatiche e originali per quanto ho visto)
... ma devo dargli un nome alla moto ?
Felicissimo per te, ottima scelta, la tua.:wink_:
complimenti ...
dal tuo messaggio si capisce che non sei molto contento della tua scelta[ATTACH][ATTACH][ATTACH]Allegato 3705[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
...era ora!!!