Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
bella è bella, nulla da dire... ce la vedreste con un bauletto (non molto grande, tipo 35 lt) montato? per me è fondamentale!
ps
notavo i telaietti per le borse laterali, sono originali?
-
bauletto no perdio! [emoji23]
telaietti UK Garage [emoji6]
-
Bella la speed twin soprattutto il nuovo modello migliorato decisamente non avrei dubbi su quale prendere tra vecchia e la nuova
-
Citazione:
z4fun
bauletto no perdio! [emoji23]
telaietti UK Garage [emoji6]
Eh lo so...ma proprio non ne posso fare a meno... comunque vista kittata su simulazione della GIVI, nemmeno tanto oribbile....😁
-
Minchia però, quanto ci perdi solo di motore….
:blink:
-
Citazione:
frenkyspeed
Bella la speed twin soprattutto il nuovo modello migliorato decisamente non avrei dubbi su quale prendere tra vecchia e la nuova
migliorato? [emoji23][emoji23][emoji23]
L'unica miglioria è l'impianto frenante da moto gp, che su una moto da "ben" 97 cavalli fa ridere i polli [emoji23]
-
Citazione:
z4fun
migliorato? [emoji23][emoji23][emoji23]
L'unica miglioria è l'impianto frenante da moto gp, che su una moto da "ben" 97 cavalli fa ridere i polli [emoji23]
beh, migliorato….è chiara la frase , non ho detto che vai a fare le gare di motogp, ma è passata dai freni da bici ad un impianto serio , hai detto niente …
-
freni da bici? [emoji23][emoji23][emoji23]
Io con l'impianto frenante originale non ho mai avuto problemi, e dire che non la uso proprio da passeggio [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
freni da bici? [emoji23][emoji23][emoji23]
Io con l'impianto frenante originale non ho mai avuto problemi, e dire che non la uso proprio da passeggio [emoji16]
vabbe al di là delle capacità da MotoGP di ognuno L upgrade dei freni é oggettivo quindi è una miglioria tangibile e non campata in aria , poi puoi farne a meno benissimo ma tra le due non ci penserei nemmeno un minuto alla scelta…
-
Idem, anche la forcella nuova mica male