Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo gli orari sono assai penalizzanti per noi, a questo si aggiunge che la Rai e' troppo legata alla regia giapponese, avranno ,magari, fatto questa scelta sapendo che ,ad esempio,in pochi si sarebbero svegliati alle 3 per vedere 2' di gara della Pellegrini...fatto sta che per seguire l'evento serva un.abbonamento...
Sulla mancanza di tifo , magari pesa ad alcuni atleti in alcune discipline, ma non credo che in sport dove si rispetta il silenzio tipo il tennis cambi molto...
Poi la.questione dei nuovi sport, mah!
Ho visto cose imbarazzanti ad esempio nello skate..mio figlio andava in skate ed avendo frequentato l'ambiente ho visto ragazzini che nulla hanno da invidiare a chi ha partecipato all'olimpiade...sport come il beach hand ball proprio non li capisco...e' uno sport veramente di nicchia, ma.quale.interesse puo' esserci? E sinceramente non ha senso giocare su sabbia uno.sport dove la palla.deve rimbalzare..e come per altri sport transformati nelle.versioni.da spiaggia e' giocato da gente che non.ce l'ha fatta nella versione originale...
Magari sara' divertente da giocare ma elevarlo al.rango.di sport olimpico mi sembra esagerato...
Saro' un nostalgico, ma identifico l'olimpiade con gli sport individuali e soprattutto l'atletica leggera...
La medaglia d'oro di un olimpiade che premia l'olimpionico, atleta per eccellenza , legata ad una squadra mi sembra una bestemmia ed e' ridicolo.che ad esempio Pallavolo e Pallacanestro schierino le.nazionali.maggiori e per il calcio non.sia lo.stesso...come del resto e' ridicolo che nel.tennis possa.giocare il nr 1del mondo mentre nella Boxe debbano essere ,quasi, dei dilettanti...
-
Puro e semplice business.
-
-
Oro Tamberi, Oro Jacobs. Italia nella storia dell'atletica leggera, e dello sport in assoluto.
Ho pianto.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
piangere no, ma vedere la felicità e la sportività di tutti gli atleti che si sono congratulati con loro è stato molto bello
peccato per filippo tortu che non ha raggiunto neppure la finale e per lo spazio dato quasi solo a jacobs nonostante anche tamberi ha fatto un miracolo pari al suo
-
-
Due risultati che nessuno si sarebbe mai immaginato, due medaglie d’oro fantastiche!
Dei due mi ha impressionato più la gara di Jacobs ma devo confessare che il mio giudizio, sull’uomo Tamberi, è viziato dal meschino comportamento nel ‘caso Schwarzer’ e da atteggiamenti ‘clickbait’ che istintivamente non mi piacciono. Sul valore dell’atleta nessun dubbio!
Complimenti a entrambi.
-
-
Che anno per lo sport italiano!! Prima gli Europei e ora questi due ori meravigliosi!
E comunque ben 27 medaglie, nessuno nel Continente ha fatto un tale bottino, tolta la Russia.
-
Oro nella gara principe dell'atletica leggera, disciplina regina delle Olimpiadi.
Poco prima era arrivato l'oro in una delle gare di maggior prestigio dell'atletica leggera.
Una ventina di minuti tra i due trionfi.
Una roba del genere neanche nei sogni migliori avremmo potuto immaginarla.
Davvero un'Estate niente male per lo sport azzurro.