Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Almeno loro provano a lanciare qualcosa di nuovo!
Gli altri dovrebbero imparare….
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Almeno loro provano a lanciare qualcosa di nuovo!
Gli altri dovrebbero imparare….
:biggrin3:
Forse attualmente hai ragione... anche se nella foto con l'aquila mi ricorda un po' l'FZ1 Fazer...
-
È in una categoria tutta sua, come la V85TT.
Brava Guzzi.
:oook:
-
Beh, la V85TT direi che non è in una categoria tutta sua... e anche questa alla fine la metterei insieme a Z1000SX e GSX1000F...
-
Bellaaaa!!! Forse da rivedere un po' il farò.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mastroragno
Beh, la V85TT direi che non è in una categoria tutta sua... e anche questa alla fine la metterei insieme a Z1000SX e GSX1000F...
No, assolutamente no, le altre due moto che hai citato sono delle Sport/Tourer, la V85TT non lo è nemmeno per un grammo.
Non c’è nessuna altra moto al mondo della stessa categoria, così come non ce n’è nessuna per la prossima V100.
A Mandello sono dei geni del male…
:laugh2:
-
Non è il mio genere e credo che non la comprerò mai, ma dico brava Guzzi, proposta originale e bella !
Lamps
-
Citazione:
_sabba_
È in una categoria tutta sua, come la V85TT.
Brava Guzzi.
:oook:
Citazione:
_sabba_
No, assolutamente no, le altre due moto che hai citato sono delle Sport/Tourer, la V85TT non lo è nemmeno per un grammo.
Non c’è nessuna altra moto al mondo della stessa categoria, così come non ce n’è nessuna per la prossima V100.
A Mandello sono dei geni del male…
:laugh2:
Guarda che hai letto male... e io ho risposto all'altro messaggio, dove francamente non penso che la V85TT sia unica nella sua categoria (pseudo enduro tourer...)... e questa nuova V100 appunto non mi pare poi che sia un altro mondo a parte: la inserirei nella categoria dove compaiono le altre due da me citate, vero, delle sport-tourer...