La base della base di chi entra non conosce con chi sta interagendo e subito spara supponenti sentenze, non avendo evidentemente le basi, queste si, della buona educazione, (anche nel web).
Visualizzazione Stampabile
La base della base di chi entra non conosce con chi sta interagendo e subito spara supponenti sentenze, non avendo evidentemente le basi, queste si, della buona educazione, (anche nel web).
Eccheppalle marce, ma sta calmo che nn e successo niente... Anzi, il fatto che tu abbia visualizzato quel banner se hai attivato le pubblicità mirate di Google è capace che ti è comparso perché magari hai cercato la melona su Google... Dicci... Non è che sotto sotto quello sguardo vitreo da carpa ti ha conquistato? :D
Alebrasa stai sereno, al di là di tutte le motivazioni possibili è che faccio fatica ad interagire con i l leoncini da tastiera, che si credono sticazzi, soprattutto se sconosciuti.
io non sono pratico dei meccanismi della rete, ma credo anch'io che tcp non c'entri con Fratelli D'Italia.
A me per esempio compaiono pubblicità in qualche modo legati a delle ricerche precendetemente da me fatte.
io non ho mai cercato sul web i montascale,
eppure mi compaiono continuamente delle pubblicità di montascale,
sono molto preoccupato:
che sia una cosa premonitrice???!!!! :cipenso:
Lascio perdere , discussione inutile.
Aperta solamente per creare polemiche sterili, a mio avviso.
Come scritto da altri , è sufficiente adoperare un blocco alle pubblicità.
Buon proseguimento...
...polemico.
:laugh2:
Allegato 274252
Sono un leone da tastieraaaaaaaaaaa hahahahahhahahahahahahahhahaha!!!!!!!!!!!
go to wikipedia
find: "cookie"
eat the cookie
learn: how cookie works?
Poi torna sul forum e dai la colpa a chi ha messo il banner della Meloni al posto di quello dei cocomeri!!!!!
:risate2:Asante sana coco banana!
https://i.gifer.com/LQRz.gif
da wikipedia:
Nel gergo di internet bimbominkia (a volte riportato con la grafia bimbominchia e abbreviato con le sigle BMK e BM)[1] è un termine con connotazione negativa che indica un utente, spesso adolescente, di scarsa cultura e capacità linguistica. Si esprime con un linguaggio basato su errori sintattici e grammaticali, colmo di anglicismi spiccioli, frasi abbreviate da acronimi e decorate da emoticon e altri simboli virtuali.
Si è inoltre soliti identificare come bimbominkia una persona dal carattere infantile, autoreferenziale, arrogante,[2] eccessivamente attaccata alla tecnologia .....
Noto, con un certo dispiacere, che lo stile bimbominkia è la new wave del TCP, e pare essere apprezzato dalla proprietà del sito e dalla moderazione.
Cerco di tradurre per gli interessati:
1-è assolutamente legittimo porsi delle domande, soprattutto circa la presenza di pubblicità politiche (come precisato da chi ha posto il problema, di qualsiasi partito, movimento o assimilabili)
2-non è necessario, e a questo si deve la diffusione su larga scala, piaccia o meno, essere degli esperti per utilizzare un browser
3-a fronte di una domanda, che per la propria esperienza può anche apparire sciocca, educazione suggerirebbe di rispondere dando a chi l'ha posta, le informazioni del caso, che in questo caso potevano essere 2: a)L'amministrazione di TCP non c'entra nulla con i banner commerciali e b)se vuoi evitarli esistono degli strumenti informatici che te ne possono tenere alla larga, e se desideri installarli, fai in questo modo.
ovviamente, se l'utente, una volta informato, continuasse a porre domande simili, comprenderei anche la presa in giro, che però, alla prima questione posta, mi riporta a pensare alla definizione con la quale ho esordito.
Tutte le discussioni sul fatto che la meloni sia o non sia fascista , che quello sia un post provocatorio, mi sembrano puramente accessorie, dato che il senso è stato spostato, e non dall'autore, su un piano completamente differente. Lascio perdere, per carità di patria, l'argomentazione : se non ti piace te ne puoi anche andare", che "mica è tuo", che mi è parsa una risposta appositamente sproporzionata e, quella si, provocatoria, a una domanda magari ingenua.
opinione personale.
@flag
fili , hai ragione su molte cose.....bisognerebbe però poter appurare a livello informatico come funziona la profilazione , e se è esterna al forum....
a me appare questo nei vari banner...
Allegato 274259 Allegato 274260
quindi , i vari cookies , fanno il mestiere che devono fare....
appurato l appurabile, avendone la possibilità....
a questo punto è la sensibilità verso certe " sfere" da parte di qualche frequentatore del forum che bisognerebbe sondare....
se a tt apparisse lo stesso banner..... allora il problema potrebbe essere di una certa natura ....
ma se invece la visione è individuale, e ricade nell immaginario proibito...
allora nn si può porre il problema nella maniera in cui è stato posto.....
questo non esula dai modi e dalle maniere date in alcune risposte, ....
pero, giustamente, come scriveva @Girmet , e come ribadisci sempre tu....a problema posto in modo sbagliato...che soluzione si potra mai dare?
es.....
la discussione si sarebbe potuta aprire con la domanda
1 ma tt vedono le stesse pubblicità?
2 come funziona la pubblicità nel forum?
secondo te
se il titolo della discussione è
...a volte i soldi non puzzano ....
( soprattutto quelli dei fascisti)
per te nn è già di suo un po irritante?