Visualizzazione Stampabile
-
Mezza Italia nel fuoco, l'altra metà sott'acqua, poi virus e green pass, inoltre a possibili zone rosse a spot e c'è ancora chi parla di vacanze??:blink:
Davvero ci vuole del coraggio...per me quest'anno a casa mia ferie tranquille grazie..:cool:, al max qualche giretto in solitaria in moto.
-
a ferragosto a casa
sinceramente, avevamo pensato di andare in francia ( mia moglie ha le ferie piu avanti ), ma con sta storia della 4° ondata e non volendo girare con le incognite rimandiamo
certo è che se continua cosi mi vien male, sono 2 anni che rinvio viaggia all'estero e non mi lamento, ma dal prox anno vorrei tornare a viaggiare
speriamo non si vada avanti cosi ancora molto
-
-
scusate ma non capisco, ma siete tutti rintanati in casa e non andate a lavoro?
cosa vi costringe a non andare in ferie e restare tappati in casa?
a meno che per voi, andare in ferie, vuol dire chiudersi in una discoteca a ballare o fare ammucchiate con gente che non hai mai visto e conosciuto, cercare il bar più affollato e sedercisi in mezzo senza mascherina, etc. credo che ci sia la stessa probabilità di contrarre il covid della vita che stiamo conducendo da un anno a questa parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
a meno che per voi, andare in ferie, vuol dire chiudersi in una discoteca a ballare o fare ammucchiate con gente che non hai mai visto e conosciuto, cercare il bar più affollato e sedercisi in mezzo senza mascherina, etc. credo che ci sia la stessa probabilità di contrarre il covid della vita che stiamo conducendo da un anno a questa parte.
io parlo per me ovviamente
l'anno scorso non avevo organizzato nulla e va bene cosi, quest'anno pur avendo pensato a qualcosa preferisco starmene a casa perché non ho voglia di sbattermi con tamponi rischio chiusure o quarantene che potrebbero imporre anche mentre sei li
tutto qua
-
Citazione:
Norik
io parlo per me ovviamente
l'anno scorso non avevo organizzato nulla e va bene cosi, quest'anno pur avendo pensato a qualcosa preferisco starmene a casa perché non ho voglia di sbattermi con tamponi rischio chiusure o quarantene che potrebbero imporre anche mentre sei li
tutto qua
esattamente. Per me che non sono vaccinato andare all'estero sarebbe come giocare al lotto...per sfiga mi fanno tampone , risulto positivo e mi sbattono per 14 giorni in un lazzeretto. Vacanze in terra teutonica non ne faccio visto che hanno aumentato di un buon 10% qualsiasi struttura alberghiera. Io gli vo in culo e me ne sto a casa
-
Citazione:
massimio
esattamente. Per me che non sono vaccinato andare all'estero sarebbe come giocare al lotto...per sfiga mi fanno tampone , risulto positivo e mi sbattono per 14 giorni in un lazzeretto. Vacanze in terra teutonica non ne faccio visto che hanno aumentato di un buon 10% qualsiasi struttura alberghiera. Io gli vo in culo e me ne sto a casa
il fatto è che noi avremo il green pass, ma ci sono paesi che ti chiedono il tampone lo stesso e, anche da vaccinato potresti risultare positvo quindi quarantena
altri paesi sono già in allerta per nuove ondate 1 di queste è la Francia, metà che avevamo valutato per quest'anno, ma andare col rischio chiusure o, peggio, rientro forzato mi rompe le scatole
senza contare che l'anno scorso siamo stati in Italia e abbiamo scoperto che moltissimi posti erano chiusi o dovevi prenotare mesi prima proprio per l'emergenza covid
se devo girare e fare 1/3 delle cose che vorrei fare tanto vale che mi tengo i soldi e mi rifaccio più avanti
tutto qua
-
Citazione:
2877paolo
anche da vaccinati è difficile andare in vacanza con un termosifone sulla schiena:biggrin3:
-
ah dimenticavo, conosco persone che sono partite che pensando di essersi informate per bene sulle limitazioni e poi arrivate sono rimaste "fregate"
ok che non andavano tutte in europa, ma partivano con pass o con tamponi come richiesto
Russia non puoi arrivare via terra neppure con tampone fatto entro 48h prima
Norvegia fino a luglio obbligo quarantena di 7gg nonostante tampone ( mio cugino x lavoro)
e Messico 20gg di quarantena nonostante pass italiano ( mia sorella x lavoro)
-
IO ho fatto 2 mesi sulla penisola iberica e un mese isola Palma de Maiorca,,, sono rientrato 15 gg fa,, adesso rimango a casa e i venerdì, Sabato e Domenica vado in appennino reggiano o parmense al fiume Secchia , Ceno o Taro po darsi se prenda qualche BARBO,, una grigliata alla sera e se dorme al fresco della notte,,,
Camper forever
TONY le magnific