verdonachepassione.com :madoo:
Visualizzazione Stampabile
Da ragazzino stravedevo per lui, tanto da cercare il cbr repsol a tutti i costi. Per poi trovarmi con la moto di Hayden che Valentino era passato in Yamaha.
L'avvento di Stoner, Marquez ma soprattutto lo stile di guida di Lorenzo mi hanno fatto distogliere lo sguardo.
Una cosa c'è da dire: Valentino nel corso della sua carriera è passato dalle 500 2T alle attuali MotoGp percorrendo un tratto di evoluzione incredibile e cambiando modo di guida, adattandosi e crescendo di pari passo all'evoluzione dei mezzi.
Questo credo sia il traguardo più grande mai raggiunto.
Ultimemente era inguardabile e faceva male vederlo nelle ultime file, ma il tempo passa per tutti.
Sarebbe stato opportuno annunciare il ritiro 4/5 anni fa.
Ma probabilmente al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
Seguivo le corse prima e le seguirò dopo il suo ritiro. Mi dispiace vederlo chiudere da non competitivo ma in qualche modo capisco la sua scelta di continuare fino ad oggi, con tutti gli aspetti anche controversi che ha comportato. Io avrei fatto lo stesso.
Per me è una leggenda, ed è nel novero degli sportivi che hanno segnato la mia vita, da Jordan a Kobe, da Van Basten a Maldini, da Tony Hawk a Usain Bolt.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Rimarrà sicuramente nel mondo delle corse.
Ha già i suoi Team VR46, pieni zeppi di bravi “virgulti”.
Nonno Rossi dispenserà consigli e li guiderà verso il successo.
:oook:
ERA ORA
altrimenti me faceva pensare a Sylvester Stallone, Arnold Schwnagger, Bruce Willis, che ancora fanno i film ormai vecchi vecchi decrepiti.
TONY le magnific
Termina un’epoca del motociclismo.
Inizia per lui una nuova vita.
Per il circus della Moto GP, dal mio punto di vista, non cambierà assolutamente nulla.
Anzi si libera una sella sulla quale far sedere un pilota più competitivo.
mi spiace .... x jamex
ora lucchinelli e ago di chi parleranno male?
sopratutto lucky...che scriveva le canzoni per lui,da quando poi non è più a libro paga ne sta dicendo di tutti i colori...
L’umarell delle piste…
:laugh2: