Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
????????:blink:
ahem, volevo scrivere: COSA chiami aereo?
Solo una piccola provocazione, visto che si sta facendo un po' di "razzismo"dueruotista.
-
Citazione:
Flydive
ahem, volevo scrivere: COSA chiami aereo?
Solo una piccola provocazione, visto che si sta facendo un po' di "razzismo"dueruotista.
beh il P92 che uso è un aereo a tutti gli effetti.....gli sputer non sono moto,sono sputer:D
-
Citazione:
VonRichtofen
beh il P92 che uso è un aereo a tutti gli effetti.....gli sputer non sono moto,sono sputer:D
Verissimo, ma qualcuno guardandoti dall'alto potrebbe dire che gli aerei veri sono un'altra cosa........:wink_:
-
Citazione:
giampippi
Figi? Pagno? ...ma filtro... :blink:
edddaiiii heheheh :tongue:
-
Citazione:
Flydive
Verissimo, ma qualcuno guardandoti dall'alto potrebbe dire che gli aerei veri sono un'altra cosa........:wink_:
sono l'evoluzione tecnica....il principio è quello che ho nell'avatar,poi è un susseguirsi ma la specie è quella.....gli sputer appartengo ad un'altra specie che non avrà evoluzioni :D
-
Citazione:
VonRichtofen
sono l'evoluzione tecnica....il principio è quello che ho nell'avatar,poi è un susseguirsi ma la specie è quella.....gli sputer appartengo ad un'altra specie che non avrà evoluzioni :D
Beh il DIII è tutt'altra cosa, il P92 è un po' il vespino dell'aria no:D
-
aò..invece di accanirti contro i plasticoni vedi di tornare a "casa" !!! :laugh2:
ti saluto con la domanda del secolo : Cosa spinge un uomo, apparentemente sano di mente, a spendere 9000 EURI per un t-max!? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Baciazzi!
-
Citazione:
bogiaz675
E' ora di finirla che questi scooteristi vengano ai raduni di NOI motociclisti e parcheggino i loro aborti in mezzo alle moto.... che vadano ai loro raduni se ne fanno.:mad::mad:
Ebbene si, li fanno i raduni di sputer, li ho immortalati domenica scorsa sul monte Zoncolan, nel caso qualcuno non mi credesse:
http://img161.imageshack.us/img161/7...colan01bi9.jpg
Robe da matti, con 9000€ mi faccio la street nuova e mi avanzano per andarci in ferie...
-
Citazione:
Flydive
Già, e poi quelle harley, e le moto giapponesi e le Italiane, cinesi, e le Triumph sportive, e le Triumph più piccole, e quelle più grandi,(ok, forse qui :biggrin3: ).....ecc......:rolleyes:
:yess::yess::yess:
-
Dai ragazzi... perche' accanirsi contro gente come quello che ho visto ieri
in superstrada con infradito
calzoncello tattico
canotta larga
e casco storto con ....orecchio fuori
e cellulare incollato ...
per ben cinque km.........:cry::sick: