Visualizzazione Stampabile
-
Stile a parte il doppio albero smorza le vibrazioni che su un mono sono abbastanza inevitabili. E se ho letto bene c'è pure frizione antisaltellamento. Freni se confermati sono Brembo fronte e retro. Lo scarico viste le generose dimensioni credo sia a doppio strato per evitare brunimenti. Vernici. Belle ed il portatarga basso mi fa Harley e nel n mi dispiace. Manubrio comodo ad occhio. Parafango anteriore un po' troppo generoso ma si interviene facile
-
Mi piacerebbe conoscere di più qualche dettaglio sul motore, pert esempio se ha cambio separato come nell' antenata o se è finto separato come sulle bonnie e inoltre se nel carter di sinistra c'è la catena di trasmissione primaria come nell'originale ( che qualche problema mi aveva dato in quel tempo) o ingranaggi come sulla bonnie. Sono veramente curioso e stranamente eccitato, come non mi succedeva da tempo.
Certo che quel radiatorone è duro da digerire.
-
-
per DIO che moto orrenda si ORRENDA e una moto fatta per il mercato del terzo mondo,, dove qualsiasi cosa agli aborigene va bene,, ansi e un lusso.
il clacson li alla intemperie e alla vista al fianco sinistro orribile da vedere, poi neumatici con camera de aria anno 2021 una roba cosi impensabile.
chi la vuole comprare lo fa perche possiede tanti soldi pero tanti,,, la compra per aggiungere a suo garage pieno di moto,,, e fare un giretto ogni tanto per andare al bar e farse vedere o uno che no capisce niente di moto, perche si il valore e dentro i € 6000 e € 7000 una bella moto usta e dico BELLA se compra sicuramente.
TONY le magnific
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
per DIO che moto orrenda si ORRENDA e una moto fatta per il mercato del terzo mondo,, dove qualsiasi cosa agli aborigene va bene,, ansi e un lusso.
il clacson li alla intemperie e alla vista al fianco sinistro orribile da vedere, poi neumatici con camera de aria anno 2021 una roba cosi impensabile.
chi la vuole comprare lo fa perche possiede tanti soldi pero tanti,,, la compra per aggiungere a suo garage pieno di moto,,, e fare un giretto ogni tanto per andare al bar e farse vedere o uno che no capisce niente di moto, perche si il valore e dentro i € 6000 e € 7000 una bella moto usta e dico BELLA se compra sicuramente.
TONY le magnific
Non capisci un cazzo.
-
Pure la t120 ha camere d aria. Pure io amo il tubeless ma in fondo si parla di moto fascinose non super tecniche, moto che compri col cuore non con grandi ragionamenti. E se confermato questa la prendi a metà del prezzo di una Triumph. Il resto te lo puoi spendere al bar! Ha ha ha
-
E comunque gli aborigeni non c’entrano assolutamente nulla!!
-
Citazione:
mic56
Non capisci un cazzo.
:risate2: te capisco a TE muove un sentimento che quando eri giovane avevi una uguale,,,,, a ME muove la logica a ME delle moto no me ne frega niente per ME sono tutte uguali.
Per ME una moto dipende di quello che voglio fare con la moto allora e quella che compro,,,,, perche alla fine sono 2 ruote un motore sella e serbatoio,,, dopo 3 anni se cambia perche sicuramente a 50.000 km con ME o al meno me ho tolto la voglia.
con € 6000 a € 7000 compro una BELLA Suzuki V-Strom 1000 anno 2015 al 2017 con 20.000 e anche meno,, e con la Suzuki faccio quello che voglio, moto molto superiore a quel SIMIL MOTO sotto sviluppata la BSA e sempre e sarà una MOTORETTA DI 4 SOLDI.
Una moto per tutta la vita,,, una volta comprata no se la vendi piu a nessuno credo che no te la rubano ne anche :linguaccia::linguaccia: € 6000 e + buttati.
Una premessa che IO NO CAPISCO UN CAZZO e saputo in tutti i continenti e la storia della mia vita,,,,,,,,, :oook: hai fatto centro.
TONY le magnific
Citazione:
maumau65
Pure la t120 ha camere d aria. Pure io amo il tubeless ma in fondo si parla di moto fascinose non super tecniche, moto che compri col cuore non con grandi ragionamenti. E se confermato questa la prendi a metà del prezzo di una Triumph. Il resto te lo puoi spendere al bar! Ha ha ha
SEMPRE ho detto che sei un ROMANTICO,,,, :mazzodifiori::love2: irrazionale ,,,,,,,,,,
TONY le magnific
-
Allegati: 1
-