Pave, mi sono perso qualcosa?
Nuova moto?
Cosa cosa?
Visualizzazione Stampabile
Pave, mi sono perso qualcosa?
Nuova moto?
Cosa cosa?
La tua ex moto non è certo stato un modello di successo, pur essendo per quanto mi riguarda la tipologia che preferisco, anche se quella che hai preso la trovo molto più bella...
Su moto.it ce ne sono 65 in vendita di cui 37 hanno max 15000km (alcune molto pochi) e 51 meno di 24000km... tenuto conto di tutto questo, salvo un prezzo pazzo, anch'io considerei la tua come un'ultima scelta... Il concessionario sapeva bene il fatto suo, e probabilmente aveva già in mente una soluzione del genere...
Sicuramente aveva già in mente questa operazione, perché non ha nemmeno provato a metterla in vendita in modo tradizionale.
Vai a capire...
Lamps
A Roma è prassi consolidata da diversi anni ormai. Tutti i mezzi ritenuti invendibili per l'elevato chilometraggio, vengono radiati per l'esportazione e, di solito, venduti un "tot al kg", senza valutare il reale controvalore economico.
Tra gli ufficiali, le concessionarie Ducati e Triumph GRA fanno così, e anche molti che trattano solo usato usano questo sistema.
Appunto, elevato chilometraggio... ma qui parliamo di moto di 5 anni con 24.000 km in condizioni da vetrina !
Lamps
Per il mercato italiano, quello è elevato chilometraggio, purtroppo
Secondo me semplicemente al concessionario offrivano di piu' per quello che ha fatto.
E' una moto assai difficile per il mercato italiano e non ha perso tempo.
Se 25.000 km in 5 anni sono considerati "troppi" mi viene veramente da ridere...:w00t:
Poi è tutto molto soggettivo, nel 2017 diedi dentro in concessionaria la mia Speed con quasi 50.000 km (6 anni di vita) eppure la valutazione fu addirittura leggermente superiore a quanto mi aspettassi di ottenere
e la mentalità italiana totalmente malata deformata per il benessere economico,, come ce il €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ il peso :moneyyy: forte in tasca il SUPER POTERE DI ACQUISTO, IL CONSUMISMO ALLA MASSIMA ESPREZIONE, IL CREDITO FACILE, COMPRA OGGI E COMINCI A PAGARE DOMANI SENZA INTERESSI, ecc ecc ecc
Allora una moto con 50.000 km e gia fuori mercato e VECCHIA quando quel motore puo fare 300.000 km e anche di piu, o visto Guzzi California con 500.000 km e per il andare de un italiano medio di 3000 a 5000 km al anno equivale a piu o meno alla vita del motore a 100 anni della vita del motociclista italiano medio.
Vorrei prendere tutti quanti e portali in Argentina cosi vedete i contachilometri delle moto,, moto perfette tenute benissimo e quanti KM anno percorso, dove 50.000 km non sono niente ANSI E NUOVA.
Qua se vive in un mondo di FANTASIA dove una moto con 50.000 km ormai e andata vi posso assicurare che quel motore a 50.000 km se a slegato e comincia andare veramente alla sua massima carica.
Pero logico come pensare che potete capire le mie parole di extracomunitario sudamericano si voi siete ricchi si cade la sigaretta per terra accendete un altra,, da noi se raccoglie se le pulisce se le continua a fumare per arrivare al filtro, quando ogni uno di voi avete il vostro bicchiere i noi a collo una bottiglia di coca cola la facciamo fuori in 4.
NO e il mercato malato e la MENTE
TONY le magnific
PS: Con le macchine succede lo stesso solo che il limite e più alto e a 100.000 km