Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucamariani
Mi inserisco nella discussione con una domanda.... la visiera 3 (fumè) è usabile di notte (o comunque con poca luce, tipo galleria non illuminata) o non si vede una cippa?
Se la galleria è ben illuminata nessun problema, ovviamente a velocità moderata, essendo la più scura non è fatta per andar di notte. Diciamo che funziona bene allo scopo per cui è pensata cioè proteggere dalla luce e dagli abbagli durante il giorno.
Se pensi di prolungare le uscite oltre il tramonto è bene portarsi dietro la trasparente.
La 2 ... è una via di mezzo, non eccezionale nelle ore di sole e non il massimo per viaggiare di notte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxSpeed1200
Se la galleria è ben illuminata nessun problema, ovviamente a velocità moderata, essendo la più scura non è fatta per andar di notte. Diciamo che funziona bene allo scopo per cui è pensata cioè proteggere dalla luce e dagli abbagli durante il giorno.
Se pensi di prolungare le uscite oltre il tramonto è bene portarsi dietro la trasparente.
La 2 ... è una via di mezzo, non eccezionale nelle ore di sole e non il massimo per viaggiare di notte.
Chiarissimo. Grazie
-
Possiedo due caschi Arai con visiere diverse, la neutra e quella scura. La sera con quella scura non ci giri in sicurezza. A volte, solo per praticità mi capita di usare la neutra con gli occhiali da sole.
-
io mi trovo molto bene con una a specchio che scurisce meno di quella fumé e comunque nelle giornate soleggiate non abbaglia... pero ho un casco hjc, ma penso che più o meno sia la stessa solfa.