No. Le valigie Triumph sono Givi a tutti gli effetti ma cambia il sistema di aggancio. Per farsele pagare un botto in più. In rete avevo visto dei video su come fare la modifica. Alla fine io ho preso tutto Givi e ha risparmiato 600€
Visualizzazione Stampabile
No. Le valigie Triumph sono Givi a tutti gli effetti ma cambia il sistema di aggancio. Per farsele pagare un botto in più. In rete avevo visto dei video su come fare la modifica. Alla fine io ho preso tutto Givi e ha risparmiato 600€
Grazie per le risposte... dopo il suggerimento ho guardato qualche video e in effetti la differenza dovrebbe riguardare la distanza longitudinale tra perni e nasino di blocco. Poca roba ma meglio non rischiare.
Grazie ancora.
Ciao
Le differenze stanno proprio nelle distanze tra i due funghetti (più ampia sui telaietti e sulla piastra Triumph) e sul posizionamento del blocco (idem), rispetto ai funghetti stessi.
Le valige laterali possono essere montate al posto del bauletto (e in teoria viceversa), quindi chi ha il tris originale può scegliere la capacità del “bauletto” (utilizzando una delle due borse laterali).
Parlo sempre e solo di Trekker.
:oook:
Salve a tutti.
Qualcuno è riuscito a montare le serrature/nottolini in dotazione della moto sulle Trekker TRK?
Ho guardato un po' dappertutto ma non ho trovato nulla.
Neanche l'officina meccanica Triumph ha saputo darmi una risposta e tanto meno me li ha montati.
Grazie anticipatamente
Io ho montato il nottolino semplicemente svitando le due viti a croce sulla plastica interna, poi ho estratto il blocco ed ho infilato il nottolino con inserita la chiave in posizione di apertura.
Ho smanettato un po’ (90º a sinistra e/o a destra) finchè la linguetta a molla si è incastrata nella sua sede, poi ho rimontato tutto.
5 Minuti in totale.
Purtroppo non mi è venuto in mente di fare il video, sorry.
:blink:
Anche quelle marchiate Triumph si chiamano Trekker TRK (per forza, le fa sempre GIVI), ma si differenziano per due particolari, e cioè l’interasse tra i fissaggi inferiori e, appunto, il sistema di aggancio del blocchetto.
Per quelle in alluminio so che c’è un p/n che rende possibile l’installazione del blocchetto Triumph, mentre per le Trekker non lo so.
Finalmente ho preso una decisione, trekker outback 58 givi.
Adesso sto combattendo con il cambio del cilindro per utilizzare la chiave givi, ma quello del bauletto ha una vite per essere fissato e quello triumph ha solo due estremità. Per caso qualcuno ha già provato a sostituirli con i trekker ed ha risolto?
Intanto posto qualche foto della moto con il bagaglio in stiva attaccato.
Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6e8c8523c1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6c5d1790e2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...486b663458.jpg
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Assomiglia leggermente alla mia…..
:laugh2:
Per i bauletti Trekker, se mi ricordo bene, c’è un ricambio Triumph che permette di sostituire il barilotto GiVI con quello fornito con la moto.
C’è anche il p/n da qualche parte del TCP.
Potrebbe essere l’A9500690, ma aspettiamo conferma.