Visualizzazione Stampabile
-
Approfitto della discussione per chiedere se qualcuno sa quali saranno le piattaforme a trasmettere la MotoGP quest'anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Approfitto della discussione per chiedere se qualcuno sa quali saranno le piattaforme a trasmettere la MotoGP quest'anno.
Si potra' vedere solo su Sky (e Now tv)
Dazn non ha acquisito i diritti
-
Citazione:
bessol
Si potra' vedere solo su Sky (e Now tv)
Dazn non ha acquisito i diritti
Grazie mille. Allora posso serenamente disdire DAZN e fare l'abbonamento direttamente al sito MotoGP :oook:
Peccato, perché le telecronache di DAZN mi sono piaciute molto. Rolfo e Melandri si sono manifestati sempre molto competenti e decisamente più neutrali e obiettivi rispetto agli strilloni di Sky
-
Citazione:
kaprone
Grazie mille. Allora posso serenamente disdire DAZN e fare l'abbonamento direttamente al sito MotoGP :oook:
Peccato, perché le telecronache di DAZN mi sono piaciute molto. Rolfo e Melandri si sono manifestati sempre molto competenti e decisamente più neutrali e obiettivi rispetto agli strilloni di Sky
Io l'ho disdetto quando hanno preso la serie A e triplicato la cifra mensile, sarei tentato con Now ma pagare per sentire Meda anche no..
-
Allegati: 1
Citazione:
kaprone
tu su dmax guardavi solo questa , lo so :
Allegato 276938
-
Citazione:
kaprone
Quanto costa abbonarsi al sito MotoGP?
-
Citazione:
Manuele91
Quanto costa abbonarsi al sito MotoGP?
139,99€
Verifica che il prezzo sia allineato sito tra sito e app, perché da app mi chiedevano 20€ in più per avere gli stessi contenuti
-
Io sto provando un app per Android con vpn svizzero, vediamo oggi se funziona per farmi vedere la diretta su La2
-
Citazione:
kaprone
139,99€
Verifica che il prezzo sia allineato sito tra sito e app, perché da app mi chiedevano 20€ in più per avere gli stessi contenuti
Grazie
Citazione:
F@bio
Io sto provando un app per Android con vpn svizzero, vediamo oggi se funziona per farmi vedere la diretta su La2
Tienimi (ci) aggiornato😁