Sicuramente le power 5 a livelli prestazionale su asciutto in piega sono migliori delle rosso 3. Il prossimo cambio vorrei provare qualcosa di categoria superiore: S22, rosso corsa 2 o Dunlop tt
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente le power 5 a livelli prestazionale su asciutto in piega sono migliori delle rosso 3. Il prossimo cambio vorrei provare qualcosa di categoria superiore: S22, rosso corsa 2 o Dunlop tt
[QUOTE=pave;7722463]M9RR ottime ma lascia perdere se ami gli anteriori molti veloci a scendere in piega, S22 mai provate non mi esprimo.
Lamps[/QUOTE @pave per te quale sarebbero anteriori veloci?
Solo pirelli?
Dal 2015 ad oggi ho provato solo Pirelli Corsa I, Pirelli Corsa II, Pirelli Rosso III, Mitas Sport Force + e Metzeller M9RR e senza dubbio le Pirelli sono le più rapide in ingresso.
Altre non so dirti, preferisco parlare solo di ciò che ho provato personalmente.
Lamps
Devo dire che le Bridgestone T32 non sono proprio il diavolo, anzi, sono nettamente migliori delle Metzeler Roadtec 01, e pure delle Pirelli Angel ST.
Lo so che appartengono ad una categoria più stradale rispetto a quella dei pneumatici in oggetto, ma ultimamente i costruttori stanno rivoluzionando le mescole e le tipologie, e c’è una grande sovrapposizione di pneumatici…
:biggrin3:
grazie a tutti per le numerose risposte.
Alla fine ho ordinato....le Mitas Sportforce+ EV :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fammi sapere come ti troverai con le Mitas, Io ho solo il feedback della prima versione ed erano buone. Personalmente ho provato sia Rosso 3 (che hanno un profilo molto appuntito) e ora ho le S22 con cui mi trovo benissimo e che sicuramente saranno anche il mio prossimo treno di gomme.
Non nascondo che vorrei provare pure le Michelin Power 5. Vedremo tra 2 mesi quando dovrò effettuare il cambio.