Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbenga
Sulla street sicuramente no, adesso la lettura è dinamica e non più basata sulla lettura a minimo.
Sulla mia street euro 5 è stata fatta la procedura dell'adattamento dopo che avevano aggiornato la centralina per i problemi di spegnimento in scalata (quelli che avevano i primi modelli).
Adesso, quando gli ho detto di voler montare lo scarico zard, mi ha spiegato asattamente la procedura che dovrò fare dopo averlo montato e consiste in quello che ha citato Sabba. Concessionaria ufficiale triumph.
-
Ho dimenticato di dire che è stato montato un terminale SC omologato, poco prima del mio acquisto. Quindi dovrei provare a fare la procedura descritta.
-
Citazione:
Alecese
Ho dimenticato di dire che è stato montato un terminale SC omologato, poco prima del mio acquisto. Quindi dovrei provare a fare la procedura descritta.
Che io sappia, la procedura descritta serve solo per "Forzare" l adattamento, ma esso avviene comunque facendo km
-
È possibile che si adatti in modo autonomo macinando chilometri, però nel dubbio farei ugualmente la procedura, che non dovrebbe fare alcun male.
-
Citazione:
Alex765
È possibile che si adatti in modo autonomo macinando chilometri, però nel dubbio farei ugualmente la procedura, che non dovrebbe fare alcun male.
Ovviamente male non fa.
Io ho mappato direttamente tra sapere e non sapere