Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jokerss1050
La Tela e l'unica risposta .....quando la vedi hai ancora 100Km x raggiungere il gommista,pieghe o non pieghe:ph34r: :ph34r:
ahahah grande fabri..........quoto in pieno!!!
io con il mio treno di serie (BT020) ho fatto 8.900 km prima di finirle........ma se vuoi andare un po allegro ti consiglio di cambiarle con pirelli o michelin ed alcuni dicono anche le nuove dunlop...........fai tu:wink_: :wink_: :wink_:
-
pirelli diablo corsa :wink_: :wink_: :wink_:
-
Quanti km percorri annualmente? Come li fai (città, uscite, viaggi autostradali)? Se percorri meno di 8mila km annui e non fai lunghi viaggi in autostrada, ti consiglierei una gomma anche più performante tipo diablo-corsa, Michelin pilot, etc.., questo se fai un uso "ludico" della moto. Tieni presente che dopo un anno le gomme perdono parte delle caratteristiche di tenuta e resistenza, ergo se non ti spari troppi km monta una gomma più sportivella, così puoi stare più tranquillo anche nella gitarella fuori porta.
-
Grazie moltissimo a tutti per i preziosi consigli.
in effetti, come ha scritto Andre79, quelle di serie solo le bt 010. (non le 020).
Grazie ancora
-
diablo strada nel tuo caso la miglior scelta... tanti km, buona tenuta pure sul bagnato e con ogni asfalto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jokerss1050
La Tela e l'unica risposta .....quando la vedi hai ancora 100Km x raggiungere il gommista,pieghe o non pieghe:ph34r: :ph34r:
un chiaro esempio di "son arrivato alla tela!"
http://mail.errediesse.net/~gianluca...2947-thumb.jpg
la foto in formato 1024x768 è questa
questo "disgraziato" ha fatto Modena - Varese in queste condizioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
che esagerazione!!!
-
Gia du balle a farsi 200km di autostrada a 80km/h :D mai più una pistolata del genere ;)
Lamps