Rob da maat
:sad:
Visualizzazione Stampabile
Rob da maat
:sad:
Grazie dell'informazione , il mio numero di telaio corrisponde al richiamo : sentiamo come risponde il conce....
I perni dei dischi in normalmente hanno già in origine dalla casa del frenafiletti.. a questo punto penso ci sia stato un problema relativo a questo particolare.
Forse non ne è stato applicato abbastanza.
:oook:
Ho dato occhiata per possibile self-made , ma non c'è spazio sufficiente tra le viti e il forcellone , presumo ci sia da disassemblare il mozzo : speriamo che a causa di un controllo non si scateni altro......
Si tratta di un richiamo che Triumph England ha emesso l'11/04/2022 , quindi recentissimo.
Non è possibile fare nulla in self-made in quanto per raggiungere i perni del disco, da sostituire, va smontato completamente il mozzo e ruota posteriore. Il tempo dell'operazione da tabella officina mi dicono è di circa 1 ora.
Sempre dal mio concessionario, mi hanno detto che questo intervento riguarderà un lotto di circa 600 telai Speed Triple 1200 in tutta Italia e che essendo stato comunicato dalla Triumph alle concessionarie italiane il 13/04/2022, ci faranno arrivare a tutti gli interessati le comunicazioni con una raccomandata postale.
Ovviamente noi avendo consultato direttamente il portale abbiamo saputo già tutto in anticipo.
Per quanto mi riguarda, hanno inoltrato la richiesta dell'ordine dei bulloni per la mia moto che dovrebbero arrivare in concessionaria mercoledì 27. Speriamo che non escano fuori altre magagne. :sad:
Intanto per chi aveva intensione di farsi un giro in moto per Pasqua ... NISBA :incaz:
Sotto vi allego il dettaglio del richiamo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=277526&stc=1
Spero di non aver commesso un illecito nel consultare il portale triumph ed anticipare la notizia (ovviamente per motivi di sicurezza) sul forum e privatamente agli amici di sventura.....
Spero si risolva tutto in breve tempo, la mia (ex) adorata speed fa parte del passato, peccato, soldi buttati....