Ciao e Benvenuta :oook:
Ricorda che al cuor non si comanda, quindi se hai l'intenzione di prendere una bella Street RS, posso solo dirti che farai un gran bell'acquisto indipendentemente dall'uso che ne farai :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao e Benvenuta :oook:
Ricorda che al cuor non si comanda, quindi se hai l'intenzione di prendere una bella Street RS, posso solo dirti che farai un gran bell'acquisto indipendentemente dall'uso che ne farai :cool:
Ciao...
Allegato 277602
l'ho presa!
Auguri per il nuovo acquisto! E benvenuta ufficialmente in casa Triunz! [emoji16]
Prima di tutto non sei "vecchia", poi se il tuo desiderio era quello hai fatto benissimo a concretizzare. Benvenuta e buonissimi chilometri!!!!!!!!!!
In merito al figlio a scuola anche io ho qualche riserva ma sto zitto perché io per circa 1 km, fine anni '90, ci portavo la mia con un Piaggio Skipper 150 che tutto era fuorché sicuro!!!!
Ma Auguri!!!! Gran moto,complimenti!
Complimenti per l'acquisto, hai fatto benissimo. :oook:
Benvenuta sul forum (finalmente non dovrei più sentirmi una goccia in mezzo all'oceano). Praticamente non scrive nessuna ragazza...:blink: e anche a me ultimamente è un pò scappata la voglia. Troppi argomenti "pesanti", io sono più per il cazzeggio :biggrin3:
Portaci tuo figlio ... non solo a scuola... portalo al parco, a prendere un gelato ... lascia che si innamori della moto.
Mia figlia non vedeva l'ora di uscire in moto con me, ora ha la sua moto e con me non ci viene più (vabbè manco ce l'ho più la moto).
Non esistono moto "sicure" e "non sicure" , esistono conducenti consapevoli e conducenti kojoni.
Una pistola da sola non sparerà mai.
comunque sono sotto choc
non mi rendo ancora conto di avere avuto il coraggio di farlo