No, 10 minuti in tutto.
Il tempo lo passo ad andare in moto.
Anche oggi più di cento chilometri con la Tiger, e domani Brenzone sul Garda e ritorno.
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
No, 10 minuti in tutto.
Il tempo lo passo ad andare in moto.
Anche oggi più di cento chilometri con la Tiger, e domani Brenzone sul Garda e ritorno.
:laugh2:
ecco, meglio al lago di Garda! io ci vado mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, appena torno dalla Spagna [emoji16]
poi finalmente un po' di vacanze in Sardegna [emoji16]
No, perché ho un amico che abita a Brenzone, e ho colto l’occasione per andare a trovarlo (non è la prima volta).
:oook:
Ma dai, povero @_sabba_ l'aveva pure premesso che era una comparativa impossibile, però avendo a disposizione i tre mezzi è una cosa carina.
PS: sabba, tecnicamente i tuoi contributi sono serviti per pagare le pensioni degli altri, la tua, insieme a quella di chi non ha versato nulla, è pagata da chi paga oggi i contributi...
https://www.motociclismo.it/tester-d...crizione-80447
Motociclismo mi ha “copiato” l’iniziativa, e cioè quella di far provare moto di categoria diversa (ma anche della stessa) sullo stesso percorso e nella stessa giornata, magari per dare una idea generale a chi possiede una sola moto (la prima della vita) e non ha mai avuto modo di provarne altre di tipologia differente (magari scopre di essere più adatto ad una naked che ad una maxienduro, o viceversa).
Questo era lo spirito della mia “perdita di tempo”, ma sono certo che ciò che promuove Motociclismo sarà sicuramente un esempio di virtù.
:dubbio:
almeno la brutale e la tracer non toccano le pedane uscendo dal box....:w00t:
è un po' diversa come esperienza [emoji23]
provi delle moto in generale [emoji16]
si sceglie la categoria e ne provi diverse, mica ti fanno provare una Brutale ed una Tiger 900! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
motociclismo in pratica te le fa provare tutte perché le case pagano e mettono a disposizione le moto per farsi pubblicità, ci sono anche quelle elettriche...manca solo un Ducato turbodiesel [emoji23]
Più o meno è proprio così....
:oook:
soldi soldi soldi [emoji16][emoji1690]