Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giaggia
In effetti ho già pensato di chiedere che il nuovo serbatoio venga trattato con tankerite quando(?!?!) arriverà...
P.s.: sarei dovuto partire 8 luglio per tour delle dolomiti😭😭😭
giaggia, con tt il rispetto , e tra l altro, anche se nn so chi sei, mi dispiace cosa ti sia accaduto, perché la passione ci accomuna, e so cosa si prova ad avere una moto nuova....
ma su un mezzo del 2022 un trattamento con la resina ...nn si può sentire...
pazienza , ormai è successo e sei in ballo...
ma se dovesse ricapitare...
fossi io gli do fuoco al concessionario col venditore dentro
-
Purtroppo negli standard di qualità odierni sono paurosamente bassi. Buona parte della colpa è da cercare nella ricerca a ogni costo del risparmio a scapito di tutto.
PS io la tankerite l'ho messa sulla GSX 600 f del 1988 che ho restaurato qualche anno fa.
Dopo 30 anni il serbatoio aveva "minime tracce" di ruggine.
Mettere la tankerite su un mezzo nuovo ... Manco la peggiore moto cinese fatta dagli scarti.
Continuo a tenermi stretto la mia culobello.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, avete ragione riguardo alla resina....ma, guardando vecchi post mi pare di capire che sia una costante di triumph questa dei serbatoi farlocchi....vediamo come va col nuovo...se arriva🤞🏻🤞🏻🤞🏻.
Ho scritto a triumph italia...vediamo se rispondono🤔
-
io farei smontare il serbatoio con il problema, chiederei la pulizia e trattamento tankerite o similare a loro spese e lo farei rimontare in attesa di quello nuovo
cosi potresti partire per le vacanze, altrimenti ti dovrebbero dare un veicolo sostitutivo di pari livello, ad esempio una moto demo di triumph Italia per quei giorni che ne avresti bisogno
-
-
Dunque...oggi pomeriggio il capo officina mi ha comunicato che entro "un paio di giorni", grazie alla mail da me inviata a triumph italia, dovrebbe ricevere sto benedetto serbatoio...speriamo...e soprattutto che duri più del primo...
-
Citazione:
Giaggia
In effetti ho già pensato di chiedere che il nuovo serbatoio venga trattato con tankerite quando(?!?!) arriverà...
P.s.: sarei dovuto partire 8 luglio per tour delle dolomiti😭😭😭
Poteva andarti peggio, pensa se partivi senza accorgerti della ruggine...
-
Citazione:
Giaggia
Dunque...oggi pomeriggio il capo officina mi ha comunicato che entro "un paio di giorni", grazie alla mail da me inviata a triumph italia, dovrebbe ricevere sto benedetto serbatoio...speriamo...e soprattutto che duri più del primo...
ma sicuramente durerà....
il problema che hai avuto è dovuto quasi sicuramente ad un mancato passaggio nel processo di verniciatura ...
io nn sn un tecnico industriale...
nn so se triumph faccia lo stampaggio dei lamierati, lo faccia fare a terzi , e ad altri ancora tt le verniciature...
sicuramente si tratta di un mancato passaggio e un mancato controllo prima del montaggio in produzione
chi lavora sbaglia
chi nn fa un cz nn sbaglia nn...
il discorso è ....il modo in cui cercano di risolvere il problema.....
per fortuna qualcuno legge tt le cazzate che scriviamo sui forum..
e magari si sn un po velocizzati i tempi...
nella sfiga che hai avuto, meglio , cm ti ha scritto LUC81 , che te ne sia accorto prima di partire, piuttosto che una volta in viaggio l insorgere della problematica ti avesse rovinato la vacanza e tt ciò che ne sarebbe poi conseguito cn la moto da recuperare, tornare a casa , andarla a riprendere...
e poi, per fortuna è un problema che una volta sostituito il serbatoio, manco più te ne ricorderai.....
-
ma ripigliati sta moto e guidala sereno, lascia perdere i disagi e disagiati mentali dei forum
se vai in giro in mese in più con un po' di ossido nel serbatoio non succede niente
-
Citazione:
Dennis
ma ripigliati sta moto e guidala sereno, lascia perdere i disagi e disagiati mentali dei forum
se vai in giro in mese in più con un po' di ossido nel serbatoio non succede niente
Fosse stato per me figurati...quando l'ho detto in officina, dopo mesi che me ne ero accorto, pensavo si sarebbero messi a ridere per una mia "sega mentale"...è stato il capo officina che ha insistito perché gliela lasciassi...solo che speravo ci mettessero meno...cmq tutto bene quel che finisce bene:oook: