Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo: Ma i rat pack vengono usati dai concessionari per coccolare la loro clientela, oppure le conce non anno alcun interesse? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
qui a Pescara esiste !!!!!
ops mi sono scordato di dire......che lo conosco quello della mia zona
ed e una bravissima persona!!!!
ciao a tutti!!!!
salutami gianfranco .........:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giampippi
Chiedo: Ma i rat pack vengono usati dai concessionari per coccolare la loro clientela, oppure le conce non anno alcun interesse? :blink:
E' sicuramente interesse dei concessionari che i RAT PACK ci siano e funzionino bene.:w00t:
Se poi, invece, c'è qualche concessionario che se ne frega...
faccia pure, peggio per lui,
ma non credo che la TRIUMPH sia molto contenta...:mad:
-
infatti chiedo perche ho avuto la proposta dal mio conce di Zona Gadani ma prima di dire un si vorrei parlare con qualcuno che ha esperienza in questa cosa
-
Citazione:
RR bruno
E' sicuramente interesse dei concessionari che i RAT PACK ci siano e funzionino bene.:w00t:
Se poi, invece, c'è qualche concessionario che se ne frega...
faccia pure, peggio per lui,
ma non credo che la TRIUMPH sia molto contenta...:mad:
Non volevo proprio dire questo...
Volevo solo capire se le concessionarie, con questa scusa tengono a bada i loro clienti! Insomma, guardano ad un loro tornaconto di immagine, per poi arrivare ad un tornaconto economico! In soldoni, nemmeno il cane scodinzola a vanvera! ...o no? :wink_:
-
Citazione:
tripler3
infatti chiedo perche ho avuto la proposta dal mio conce di Zona Gadani ma prima di dire un si vorrei parlare con qualcuno che ha esperienza in questa cosa
si si paolo... ti ci vedo bene! io non posso, son un piloto troppo immaturo e inesperto, poi magari un giorno mi alzo e vendo tutto x comprarmi un malaguti fifty!:w00t:
-
Citazione:
tripler3
accetta no? non ti faranno mica un contratto a vita! se ti stufi lasci tutto..............o no?:biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Volevo solo capire se le concessionarie, con questa scusa tengono a bada i loro clienti! Insomma, guardano ad un loro tornaconto di immagine, per poi arrivare ad un tornaconto economico! In soldoni, nemmeno il cane scodinzola a vanvera! ...o no? :wink_:
Secondo me l'unico modo per avere un tornaconto economico è lavorare bene e per bene intendo con disponibilità ,onestà e conoscenza .
;)
-
Citazione:
giampippi
Citazione:
giampippi
Ma è mai possibile che un pensiero buono verso le Vs conce non viene "quasi" mai?
-
Citazione:
pettibike
Ma è mai possibile che un pensiero buono verso le Vs conce non viene "quasi" mai?
ma lo sai che noi ti vogliamo bene:wub::wub:...e poi il nostro pack leader è il più fuori di tutti...:risate2: