anche Aerodik ha giocato per un po... nel Santarcangelo se non sbaglio..
Visualizzazione Stampabile
anche Aerodik ha giocato per un po... nel Santarcangelo se non sbaglio..
raga io sono completamente andato per questo sport, mi dispiace solo che non esiste il professionismo altrimenti mi sarei dedicato a quello a tempo pieno
in Italia sicuramante non si campa giocando a baseball ma non per vantarmi ma qualche soldino l'ho preso e qualche soddisfazione me la sono tolta anche grazie alle nazionali giovanili .ho pero' sacrificato estati ad allenamenti e weekend in giro per l'Italia
beato te io solo rimborsi spese
mai giocato
chi mi spiega come funziona?? o visto solo qualche film e ne o dedotto qualcosa da quelli!! però mi piacerebbe provar un giorno!!
si io giocavo nei mitici santarcangelo buldogs, mi ricordo ancora il primo giorno, sono venuti a scuola dei tipi con i cappellini blu e le divise rosse, e ci hanno spiegato un po questo sport, chi voleva quel giorno dopo la scuola poteva passare al campo per vedere e provare a colpire quella maledetta pallina, da allora ho giocato per diversi anni, poi impegni scolastici me lo hanno fatto dimenticare porca maiala!!!.
Uno dei + belli sport a cui abbia mai giocato!!!.
Ancora mi ricordo la mia prima partita di notte con i fari contro il godo, partita malissimo ma alla fine grazie ad un mio fuoricampo interno (ancora ero nei cadetti) la squadra si è animata e da li un susseguirsi di belle giocate ed alla fine la vittoria, ricordo ancora la prima pallina addosso (che male) ed il mio mitico allenatore lorenzo lesky, veniva da los angeles e la sua fighissima fidanzata, gli allenamenti le trasferte con il pulmino ed il rimini che barava sempre facendo giocare i junores nei cadetti ....stardi!!! uno dei + bei periodi della mia vita!!
grazie triplehomerun per avervmelo fatto ricordare in questo caldo martedì di luglio!!
Il mio ruolo era prevalentemente esterno centro ma poi sono passato dentro il diamante terza base ed ho addirittura fatto il pitcher!!!! (ma facevo un po cagare... tanta potenza ma poca precisione...) e quante volte sono andato kappa ah ah ancora me lo ricordo l'amarezza di non essere riuscito a portare quel compagno a casa base....
Ho giocato due anni nei queen's in c1, ruolo pitcher.
dopo 11 anni di warriors paternò ex squadra di A1 adesso vicina ai play off x tornarci, gioco nel cus catania x la bellezza di 16 anni
viva lo sport ma viva il baseball uno sport fantastico x gente con le palle (saraceno tu non provarci neanche hihihihihi)
anche noi facevamo lo scherzetto dei juniores nei cadetti:biggrin3: