Visualizzazione Stampabile
-
un'amico ha comprato quelle tedesche da 270 euri bella traforata nera con inserti bianchi gobba corta, dopo tre giorni gli č arrivata e ti dirņ x quello che costa sembra anche buona pelle. Da come ti sei descritto x me ti ci vuole una taglia 52 io sono alto 10 cm + dite e peso 10 kg + porto la 54 ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellettimax
un'amico ha comprato quelle tedesche da 270 euri bella traforata nera con inserti bianchi gobba corta, dopo tre giorni gli č arrivata e ti dirņ x quello che costa sembra anche buona pelle. Da come ti sei descritto x me ti ci vuole una taglia 52 io sono alto 10 cm + dite e peso 10 kg + porto la 54 ciao
Se parli con me ti ringrazio per la dritta :wink_:
-
Citazione:
Duken
Azz hai cannato mestiere!!! Qualcuno sa niente?
no sei tu che hai cannato persona!!!
Citazione:
Medoro
controlla nella sezione compro e vendo mattfactory
ha le dainese in offerta una non so i colori ma x il resto rientra in pieno nelle tue esigenze
Dove li trovo?
Tieni presente perņ che non voglio acquistare per corrispondenza , la tuta la voglio assolutamente provare.
Grazie
-
Citazione:
votalele
Magari ti apri un negozio di tute e diventi espertissimo, che puoi saperne!!! :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Dove li trovo?
Tieni presente perņ che non voglio acquistare per corrispondenza , la tuta la voglio assolutamente provare.
Grazie
http://www.forumtriumphchepassione.c...di-sconto.html
se ti interessa la provi in un negozio poi decidi:wink_::wink_:
-
Citazione:
Duken
Io sono 1.78 per 75kg, massa muscolosa... che taglia ho per una tuta? dove posso vedere?
Io sono 1.80 per 85 kg (tutta ciccia...il matrimonio ingrassa :fisch:)
Di taglia ho una 52 (dainese) ed una 54 (alpinestars), entrambe divisibili. Tu dovresti avere le stesse taglie, direi.
-
Citazione:
Duken
Magari ti apri un negozio di tute e diventi espertissimo, che puoi saperne!!! :rolleyes:
Spero perņ di non avere clienti rompimaroni come te!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Medoro
Grazie Medoro: sei un tesoro
:wink_::wink_: