Visualizzazione Stampabile
-
:offtopic: Speta speta che quando vien fredo te fasso veder che fine cheifà! :offtopic:
-
A me il DbKiller lo ha dato a parte in un sacchetto :D
Cmq, dovresti togliere pure la saldatura altrimenti col caxxo che tiri via il DB, come dice giustissimamente gianpippi ;)
Cmq, se ti beccano senza puoi fare ricorso ed in qualche modo avere la meglio, almeno cosi si dice dalle mie parti . . .
Fortuna che non ne ho mai avuto necessità :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Mi spiegava il tipo allo stand della zard ke l'omologazione non la danno più se non ha la saldatura! Come dici tu, c'è pure un'altra versione ma senza dbkiller e senza rompi fiamma (versione racing)!
Quindi presumo ke se possiede una versione recente è così, altrimenti se l'ha comprato usato è come quello del Conte!
Ma ripeto: se è saldato si vede!!!!!!
io ho scarico e collettori racing....ma il problema non si pone....levi il seeger...dissaldi se c'e' saldatura....poi lo devi rimette perche' pe strada te arrestano dopo 200 metri....ce rimetti solo er seeger e hai ancora il dbkiller....quindi riassumendo lascia tutto com'e' che fai prima....
Citazione:
Conte Max
io ho scarico e collettori racing....ma il problema non si pone....levi il seeger...dissaldi se c'e' saldatura....poi lo devi rimette perche' pe strada te arrestano dopo 200 metri....ce rimetti solo er seeger e hai ancora il dbkiller....quindi riassumendo lascia tutto com'e' che fai prima....
nel sacchetto anche a me.....
-
Citazione:
Conte Max
nel sacchetto anche a me.....
Prima o poi impararei a non quotarti da solo :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
Prima o poi impararei a non quotarti da solo :D :D :D
Vuole dimostrare ke condivide la sua opinione! :biggrin3:
-
mi dissocio
Citazione:
Conte Max
mi dissocio
spesso
-
Citazione:
Conte Max
mi dissocio
spesso
:demon:
-
Citazione:
Ghino
:demon:
dovresti cambiare avatar ghinO.... con l'altra tua celeberrima frase....FINOCCHI FRESCHI OGGI....
-
Citazione:
Conte Max
dovresti cambiare avatar ghinO.... con l'altra tua celeberrima frase....FINOCCHI FRESCHI OGGI....
Purtroppo non è mia . . .
Ma rubata dal film "Il ciclone" :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Purtroppo non è mia . . .
Ma rubata dal film "Il ciclone" :wink_:
Di cosa parla questo film? ...di flusso copioso?:blink: