Ho guidato la sorella minore: ha una posizione di guida che dire scomoda è poco...Allungata e con i semimanubri in bassoooooooo....
Non mi è piaciuta, ma è obiettivamente bellissima!
Visualizzazione Stampabile
Ho guidato la sorella minore: ha una posizione di guida che dire scomoda è poco...Allungata e con i semimanubri in bassoooooooo....
Non mi è piaciuta, ma è obiettivamente bellissima!
bonazza!!!:wub:
Stramaledetti soldi .....
W la MOTO.
Boss è la guida di una moto Race ...:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Chi più chi meno sono tutte cosi .... culo in alto e polsi spezzati !!
Pero come patirei volentieri li sopra :wub: :wub: :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:dry: e tutta una questione di Soldi !!!
Se pensate che una 999 costa 17000 euri non costa poi cosi' tanto :laugh2: :laugh2:
Bè che dire uno spettacolo!!!!!!!!!!!
Beh, pensa che se la DUCATI fosse restata di proprieta' cagiva l'F4 doveva essere il modello che sostituiva la gloriosa serie 916...:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
Pensa invece com'e' caduta in basso la DUCATI facendo progettare la moto nuova a quel fenomeno di Terblanque, capace di disegnare moto come 999 e multistrada:sick: :sick: :sick: :sick:
Stesso discorso per il MONSTER, disegnato agli inzi degli anni '90 da Miguel Galluzzi doveva esser sostituito dal RAPTOR, poi commercializzato con marchio CAGIVA dopo la vendita della DUCATI. Il bello e' che ora non hanno il coraggio di sostituirlo, per non fare lo stesso flop della 999 e del multi...:wink_:
Dicono che la 955 del 2001 sia superiore a livello di prestazioni!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
X me le moto da strada sono tutte uguali cambia un po qui cambia un po li ma alla fine la sostanza e quella
NON MI PIACCIONO