Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
CREDO PROPIO CHE CAUSA MONEY, NON POTRò UNIRMI A QUELLO CHE SARà SICURAMENTE UN VIAGGIO FANTASTICO!
CREDO SIA GIUSTO FARE PRIMA 2 CONTI
NON PER ROMPERE LE UOVA NEL PANINO... MA ALLA FINE MI SEMBRA DI ESSERE STATO PIù COERENTE CHE MAI!
SPESA PREVISTA?
4000 KM, FATTI AD UNA MEDIA DI 18KML, SONO 222 LITRI
PER 1,4 EURO LITRO = 312 EURO SOLO DI CARBURANTE
1 TRENO DI GOMME UN Pò PIù TURISTICHE = 250 EURO!
IPOTIZZANDO 14 PASTI DA 30 EURO L'UNO( GIUSTO PER STARE LARGHI) = 420 EURO
2 CAMBI OLIO ALLA MOTO 200 EURO
(UNO PRIMA E UNO DOPO!)
MANUTENZIONE PRE VIAGGIO (COMPRESO IPOTETICO CAMBIO PIGNONE CON UNO CON UN DENTE IN PIù) 100 EURO FORFETTARI
45 EURO DI TRAGHETTO
64 INGRESSO NURBURGRING
GADGET VARI MINIMO 100 EURO
VIZI VARI 100 EURO MINIMO
TOTALE 1491 EURO MINIMO
A CUI BISOGNA AGGIUNGERE...
PEDAGGI ???
QUOTA PER AUTISTA DI SUPPORTO ???
CHE NE DITE???
18 km/l???? ma siamo pazzi??? ma quando mai consumano così poco?? io ho fatto un viaggoi a 110km/h di media e non sono riuscito a fare meno di 12km/l con un 955!!
-
IN DISCESA FABIO SPEGNE IL MOTORE .
-
1500 euro x un viaggio non sono niente
secondo me ne escono molti ma molti di più
avete supposto un viaggio con pochissimi vizzi e invece si sa che quando uno e in viaggio i soldi li sputtana in cazzate
non crediate che la benza in germania sia meno cara perche se non sbaglio e il contrario e poi fate anche i conti con la sterlina che non è poco
troppo poco 20 x dormire e direi sui 20-25 x mangiare e dipende anche da dove andare
-
Senza lilleri 'un si lallera...
;)
-
Citazione:
trident_special
Senza lilleri 'un si lallera...
;)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Racer80
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Sensa lilleri 'un si lallera...
Trad: Senza soldi si fa poco...
-
Fabio? 18 km/l? Forse a 90 km/h!!!!!!!!!!:dry:
-
La mia Speed fa diciotto con un litro...
A motore spento ferma in garage...
-
Vi consiglio un bel pignone da 19 :wink_:
-
Citazione:
Medoro
1500 euro x un viaggio non sono niente
secondo me ne escono molti ma molti di più
avete supposto un viaggio con pochissimi vizzi e invece si sa che quando uno e in viaggio i soldi li sputtana in cazzate
non crediate che la benza in germania sia meno cara perche se non sbaglio e il contrario e poi fate anche i conti con la sterlina che non è poco
troppo poco 20 x dormire e direi sui 20-25 x mangiare e dipende anche da dove andare
quoto , sta' di fatto che un viaggio cosi si una volta sola nella vita quindi se potessi andarci (purtroppo il lavoro e lo impedisce) sarei gia' in lista e pronto per partire :wink_: