mah, l'idea era una Buell, vista l'HD già in garage...
io ho fatto il "driver" al triumph week end di un paio di anni fa e le ho guidate un pò tutte... la triple è l'unica che mi si addica...
vendo moto :ph34r: della concorrenza
Visualizzazione Stampabile
mah, l'idea era una Buell, vista l'HD già in garage...
io ho fatto il "driver" al triumph week end di un paio di anni fa e le ho guidate un pò tutte... la triple è l'unica che mi si addica...
vendo moto :ph34r: della concorrenza
!!!otunevneB
Tutto il rispetto per la H-D...ma la speed è un altro pianeta!!..Io ho una 2002 nera (peraltro in vendita per una nuova 1050)...e posso garantirti che la troverai sicuramente più comoda....ma soprattutto...ti sembrerà un aereo non omologato!....potenza, grinta, sportività e manegevolezza...tutto sotto il solo marchio..S P E E D !
prendo la 2003... con scarico in carbonio triumph e cupolino in carbonio :)
Ciao e benvenuto!
Benvenuto............:laugh2:
Mio consiglio personale, provato sia buell XB12 (che adoro......:rolleyes:) e ora sono felice possessore di una speed 1050 e ti dico che secondo me non c'è storia......
la speed è su un altro pianeta:w00t:
welcome! affianca!
AFFIANCA PURE, MA STAI ATTENTO, LA SORELLINA HD POTREBBE ESSERE GELOSA DELLA TRIPLA!!! BENVENUTO! MA CHE LAVORO FAI SE E' LECITO?
sono resp vendite Motorrad Bmw... :blink:
la mia HD rimane cmq la mia insostituibile perla nera :coool:
la triple servirà per godere un pò di guida sportiva
sotto "minacce", ogni tanto, devo usare anche bmw... :rolleyes:
ah, domanda: esite la possibilità di "rendere più snello" il codone che, imho, risulta essere piuttosto importante?
ci sono dei particolari della moto su cui devo far attenzione prima dell'acquisto? ne ho 2 in salone... vorrei scegliere la migliore... (entrambe 20000km, 1 '02 e 1 '03)
thx
io amo gli oggetti non convenzionali :coool:
poi la triple mi è sempre piaciuta... con quel motore così diverso... quel rombo... insomma, unica ed inimitabile, proprio come una Davidson :wink_: